‘Uomini e Donne’, Fabio Ferrara avvistato sul treno per Bologna: sorpresa per Ludovica Valli a pochi giorni dalla scelta?

Titta Aprile 3, 2016

‘Uomini e Donne’, Fabio Ferrara avvistato sul treno per Bologna: sorpresa per Ludovica Valli a pochi giorni dalla scelta?

Cresce l’attesa per la scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne: nelle anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete leggere QUI) è stata annunciata a breve la conclusione del trono della bella emiliana, sempre più indecisa tra il casertano Fabio Ferrara e il veronese Manuel Vallicella.

Una scelta scontata per molti spettatori che non hanno dubbi su chi sia il corteggiatore preferito della Valli: si tratta di Fabio, il cui percorso nel programma di Maria De Filippi è stato indubbiamente molto discusso e segnato da numerose polemiche e critiche. Tornato in trasmissione dopo la precedente esperienza alla corte di Silvia Raffaele, che aveva abbandonato il trono senza scegliere nessuno, Fabio era stato richiesto dalla stessa Ludovica che aveva mostrato per lui, sin dal primo momento, un palese interesse.

Ad essere messo in discussione, però, era l’interesse del Ferrara: il corteggiatore partenopeo aveva mostrato una forte curiosità nei confronti di Rossella Intellicato, nonostante l’iniziale rifiuto della bionda tronista. Solo quando l’imprenditrice torinese aveva scelto di lasciare la trasmissione, Fabio aveva espresso la sua volontà di continuare a conoscere in studio Ludovica.

A mischiare le carte in tavola è arrivato, però, Manuel che in breve tempo è riuscito a conquistare la ragazza conosciuta mesi prima a Formentera e a rendere meno prevedibile la decisione della tronista, sulla quale però in molti continuano a non avere dubbi, nonostante in pochi continuino a credere nella sincerità dell’interesse del giovane campano.

E proprio nelle ultime ore è arrivata una segnalazione di una utente di IsaeChia.it che ci ha raccontato di aver visto Fabio sul treno diretto a Bologna:

“Non so se può significare qualcosa, ma ieri sul Frecciarossa Napoli – Bologna ho visto Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne. È salito a Roma Tiburtina, solo e senza valigia, ed è sceso a Bologna. Forse è andato a fare una sorpresa a Ludovica nel suo paese?”

Sorpresa in vista per la bella tronista?

COMMENTI