‘Grande Fratello 14’, Domenico Manfredi e Barbara Donadio: il primo evento di coppia dopo la rottura (foto)

Titta Aprile 4, 2016

‘Grande Fratello 14’, Domenico Manfredi e Barbara Donadio: il primo evento di coppia dopo la rottura (foto)

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della fine della storia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi: nata al Grande Fratello 14 e sfociata presto in una convivenza, la relazione tra il secondo classificato dell’ultima edizione del GF e la bella ex concorrente toscana è durata solo pochi mesi.

L’assenza di riferimenti reciproci sui loro social network aveva insospettito i fan che avevano iniziato a fare domande sulla possibile rottura tra i due e a dare la conferma è stata Barbara che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lunga nota in cui spiegava la decisione di uscire allo scoperto e ufficializzare la fine del rapporto con il barese. Era seguita, poi, la durissima risposta di Manfredi che aveva accusato l’ex fidanzata di aver ‘preferito sbandierare questa decisione‘ di chiudere la loro relazione sui social, senza parlarne prima con lui (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). La discussione tra i due è continuata e i fan si sono divisi in due fazione opposte, in difesa dell’uno o dell’altra.

Come aveva annunciato la Donadio, però, gli impegni presi dalla coppia prima di ‘scoppiare’ sono stati mantenuti, e un paio di giorni fa i due ex gieffini sono stati ospiti di un evento a Bari, come ci ha segnalato un utente di IsaeChia.it che ha parlato di una grande freddezza tra i due:

“Ciao Isa e Chia, vi seguo da sempre! Volevo dirvi che oggi sono stata all’evento di cui sono stati ospiti Manfredi e Barbara del GF14 al City Moda, un negozio di abbigliamento di Bari. Loro sono stati gentilissimi con tutti i clienti e sempre sorridenti, ma tra loro c’è stato proprio il gelo. Non si sono rivolti mai la parola, nemmeno quando hanno posato insieme per qualche foto coi fan!”.

Ecco la foto della locandina dell’evento:

Di seguito, invece, uno scatto che ritrae i due ex fidanzati insieme:

Domenico Manfredi e Barbara Donadio

COMMENTI