‘Isola 11’, Francesco Facchinetti contro Jonás Berami: “Smettiamo di supportare gente che ci offende, aiutiamo i talenti italiani!”

Titta Aprile 4, 2016

‘Isola 11’, Francesco Facchinetti contro Jonás Berami: “Smettiamo di supportare gente che ci offende, aiutiamo i talenti italiani!”

Vi avevamo parlato la scorsa settimana in QUESTO post dei messaggi che erano comparsi sul web subito dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 11 che aveva visto due dei personaggi più forti e discussi dell’edizione finire in nomination l’uno contro l’altro: stiamo parlando chiaramente di Jonás Berami e Simona Ventura.

Se quelli erano dalla parte dell’attore spagnolo, non sono poi mancati, ovviamente, anche i messaggi in favore della conduttrice: ieri è stato Francesco Facchinetti (che era stato naufrago del programma quando a condurlo c’era proprio SuperSimo) ad attaccare Jonás e ad incentivare gli utenti del web ad aiutare i ‘talenti italiani’:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’ex coach di The Voice Of Italy si è soffermato, come hanno già fatto in tanti, sulle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che hanno tanto fatto discutere: Berami è stato infatti accusato di aver definito gli italiani ‘mafiosi’ durante un battibecco con la Ventura. Era stata Mara Venier in puntata a chiedere spiegazioni al bell’attore riguardo questa definizione. Prontamente erano arrivate le scuse del naufrago spagnolo che aveva chiarito che si trattava semplicemente di un modo di dire:

“Chiedo scusa, ma io non la vedevo come una parola forte. Era un modo per dire che c’era un complotto, anche in un modo scherzoso. Però chiedo scusa, se è vero che (il termine) mafia non è lo stesso in Spagna e in Italia”.

Di seguito un estratto della puntata in cui è esplosa la polemica contro l’interprete di Juan Castaneda ne Il Segreto:

Isola Dei Famosi
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state? E chi uscirà stasera tra Jonás Berami e Simona Ventura?

COMMENTI