‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Aprile 4, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Sì, lo so che è stato tutto molto trash, lo so che è roba da I nuovi mostri e lo so che avrei dovuto guardare il tutto con aria di sdegno e superiorità… ma invece, e me ne vergognoso tantissimo, io durante la sfida di ballo mi sono proprio sganasciata dalle risate! Ma io voglio Rina e Maria S. in versione tascabile da tirar fuori nei momenti di malinconia! Con quel look un po’ Cugine di campagna un po’ Bonolis e Laurenti nella Bucatino disco dance erano semplicemente splendide!

Breve riassunto figurato della prova di ballo: Gemma Galgani, sciolta come un palo dell’Enel, mentre, col supporto della nipotina Laura, ballava il brano delle Kessler

Rina, Tina Cipollari e Maria S.

Ovviamente vittoria meritatissima per il trio delle meraviglie e, aggiungerei, premio tristezza della settimana alla Galgani che con addosso quel costume da struzzo australiano si fionda immotivatamente sulle gambe del Manetti e gli piazza un bacio a stampo a tradimento. Ma dov’è Colomba Mecozzi quando serve? “Dignitàààààààààààààààààààààààààààààà!“.

Tornando un attimo alle cose serie, o pseudo tali, ho trovato davvero carinissimi Annamaria e Francesco! Spero davvero davvero di cuore che non ci siano intralci nel loro cammino futuro e che possano uscire dalla trasmissione e vivere serenamente la loro storia, a me piacciono un sacco! E mi farebbe molto piacere se anche Rina, dopo ormai tanti (troppi) anni di permanenza in studio, più per fare polemiche e dare lezioni di dialetto romano che per altro, riuscisse finalmente a trovare in Alfredo la  persona adatta a stargli accanto.

Capitolo: Anna Tedesco  Alberto Simona Galluzzi. No, dico, ma che problemi di autostima e di insicurezza ha la bella ricciolina? Allora, sia chiaro, io appartengo assolutamente e orgogliosamente alla schiera delle fidanzate psicopatiche che “se lo guardi ti uccido” PERO’ qui la situazione mi sembra un tantinello diversa. Simona NON è la fidanzata di Alberto e, soprattutto, è Alberto che fino all’altro ieri ha dormito con Anna, è Alberto che nell’ultima puntata ha accettato il regalo sarcastico di Anna e, di conseguenza, sarebbe spettato ad Alberto, oggi, prendere quel regalo, restituirlo ad Anna e dirle: “Senti, sto frequentando Simona, non accetto da te né regali né provocazioni, capitolo chiuso, non parlare più di me“. Questo è quello che doveva succedere. Tutte le sparate di Simona mi sono sembrate completamente fuori luogo, “il mio territorio, io mi guardo il mio“, e in tutto ciò Alberto messo lì come un fantoccio, come l’ultimo Ken di Barbie… senza palle! Ma che roba è? Simona mia bella, tu la guerra non devi di certo farla con Anna, non è LEI a doverti portare rispetto, è L’UOMO CHE FREQUENTI a dovertene portare  e a dover DA SOLO sistemare le “situazioni ambigue” che ancora lo circondano. Davvero, io non capirò mai perché noi donne dobbiamo sempre farci la guerra tra di noi togliendo ogni responsabilità agli uomini che ci stanno accanto e che sono gli unici ai quali dovremmo chiedere conto. Simona oggi mi ha proprio dato l’idea di essere insicura. Insicura e maschilista.

In tutto ciò avete notato il terrore puro negli occhi dei due “esclusivisti” quando è stata avanzata l’ipotesi di dover abbandonare lo studio? Mamma mia! Nel giro di due secondi sono passati da “è territorio mio, roba mia, nella mente solo lei, sulla pelle ancora lei” a “vabbé ma che c’entra, ci dobbiamo conoscere“. Paura, eh?

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Annamaria e FrancescoUn ballo significativo –  Sfida: la preparazione di Gemma e Laura Le gemelle KesslerSfida: la preparazione di Tina, Rina e Maria S.Psy – Ganganm styleKessler Vs Psy Il regalo della discordiaE’ l’uomo per me

COMMENTI