Gabria Gagliardi: tutte le foto della dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 8, 2016

Gabria Gagliardi: tutte le foto della dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Ha 46 anni, viene da Ravenna e nella vita fa la buyer, ossia si occupa di acquisti di gioielleria per una catena della grande distribuzione, la bella Gabria Gagliardi, dama del Trono over di Uomini e Donne.

E’ approdata  in studio dopo un matrimonio durato soli due anni quando lei era giovanissima. Appena 19enne, infatti, aveva deciso di convolare a nozze e, nonostante la separazione sia giunta ben presto, grazie a quella relazione è nato Francesco, il figlio di 26 anni che Gabria tanto adora.

La sua prima conoscenza in studio è stata quella con Giorgio Manetti: il cavaliere, interessandosi alla Gagliardi, le ha chiesto subito il numero, ma dopo una brevissima frequentazione non è scoccata la scintilla tra i due. Nel corso  delle ultime puntate, poi, Gabria ha intrapreso una conoscenza sia con Ernesto Russo, sia col signor Paolo. Da parte del primo, però, nonostante sembrava ci fosse una bella intesa, la dama non ha visto arrivare quello che si sarebbe aspettata e ha, così, deciso di interrompere la loro frequentazione per approfondire quella con Paolo.

In attesa di scoprire come andranno le cose tra di loro, vi mostriamo qui di seguito una ricca gallery con le foto inedite della dama:

Che ve ne pare?

COMMENTI