Francesco Arca ammette: “Fare il tronista a ‘Uomini e Donne’ non mi ha aiutato per niente, anzi!”

Franci Aprile 9, 2016

Francesco Arca ammette: “Fare il tronista a ‘Uomini e Donne’ non mi ha aiutato per niente, anzi!”

Un numero inquantificabile di persone quotidianamente contatta la redazione di Uomini e Donne per approdare nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. C’è chi lo fa perché realmente intenzionato a trovare l’amore e chi, invece, mira a farsi conoscere, sperando che da quello studio si aprano, poi, le porte per una lunga carriera televisiva.

Diversi ex protagonisti sono stati toccati dalla fortuna una volta usciti da quegli studi, chi per talento, chi semplicemente perché piaceva al pubblico, ma non sempre è semplice scrollarsi di dosso l’etichetta di tronista o di corteggiatore, ed è stato Francesco Arca a raccontarlo alle pagine del settimanale Chi:

So pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti, veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso.

Dopo aver fatto prima il corteggiatore e poi il tronista a Uomini e Donne, Francesco ha saputo farsi apprezzare per ben altre sue qualità e oggi possiamo considerarlo a tutti gli effetti un affermato attore nel panorama italiano, ma aver partecipato a uno show come quello della De Filippi non gli è stato molto utile. Al contrario, invece, sembra avergli addirittura chiuso qualche porta:

Ora, se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi!

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Dopo la pubblicazione di questo articolo è prontamente giunta la smentita di Francesco che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha ammesso che le sue parole sarebbero state  tergiversate dai giornalisti del settimanale che noi ci siamo limitate a citare:

Facebook

COMMENTI