Alessia Messina in topless testimonial sexy insieme a ‘Le Donatella’ (foto e video)

Relish

È attesa, a quanto pare, per quest’estate la campagna pubblicitaria firmata Relish che ‘sveste le fashion blogger‘, eppure sta già facendo discutere tantissimo: a spogliarsi per il marchio di moda sono stati sei volti noti del piccolo schermo e del web, tutte donne, tutte decisamente avvenenti.

Per Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, non è la prima volta: ad immortalarle senza abiti ci avevano già pensato gli obiettivi della rivista sexy Playboy, il cui set era stato galeotto per Silvia e Fabrizio Corona (QUI potete vedere le foto di quello shooting). Ma disinibite e bellissime sono anche le altre ragazze che in topless e tacchi alti si sono rese protagoniste di questo servizio mozzafiato: a partire dalle fashion blogger Maura Manocchio e Barbara Fumagalli e dalla valletta di Ciao Darwin (nonché fidanzata del calciatore Juan Manuel Iturbe) Guadalupe Gònzales, fino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island 2 Alessia Messina.

A parlare ai microfoni di TgCom sono state le due gemelle vincitrici della scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi che hanno spiegato la loro scelta di posare in questi bollenti scatti:

“Crediamo che la pulizia sia d’animo e che il nudo non sia assolutamente volgare. Anzi le donne sono un essere speciale e ci piace aver posato con tante ragazze… Ci piaceva l’idea del gruppo al femminile, siamo stanche di vedere pettorali e tartarughe. Se siamo nate con due tette e un sedere, perché scandalizzarsi? Ci piace mostrarci così, siamo un’ondata di freschezza, bagnate. Noi donne siamo belle…”.

Inevitabile una domanda sulla relazione tra Silvia e Corona (vi abbiamo parlato in QUESTO post del loro presunto ritorno di fiamma) alla quale la bruna Provvedi ha risposto senza mezzi termini:

“Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà. Siamo in un limbo…”.

E diretta e concisa è stata anche la risposta sull’ultima edizione del reality che ha visto il loro trionfo l’anno scorso:

Simona Ventura è una grande guerriera che conosciamo dai tempi di X Factor, amiamo le donne toste. Adesso avrà la possibilità di raccontarsi ancora di più. Ci piace anche Mercedesz Henger, è una ragazza con gli attributi, dovrebbe solo rimanere fuori dai pettegolezzi…”.

In attesa di vedere la campagna, ecco il video del backstage:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, qualche scatto dello shooting (e del ‘dietro le quinte’):

About Titta

8 commenti

  1. Un’occasione buttata lì solo per spogliarsi.
    Bocciate,
    Comunque tutt col seno naturale eh … 😀

  2. si vede pure in foto che la messina non si sa muovere

  3. non mi piace assolutamente!!!peccato per la messina

  4. Adesso sbiottarsi e’ sinonimo di libertà?

  5. Un conto e’ spogliarsi se hai il seno delle Donatella un conto e’spogliarsi se c’hai il davanzale ( ahimè pure rifatto) della Messina, che rischia di finire accanto al calendario della Fusco nella stazione di benzina di Roccobilaccio.
    Ma non si potrebbe consigliarla meglio sta ragazza, mi sta simpatica, mi spiacerebbe se prendesse strade sbagliate

Inserisci un commento

Not using HHVM