‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Aprile 11, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ma, per esempio, Annamaria Pancallo non avrebbe tipo, chessò, una sorella da presentare a Giorgio Manetti e un fratello da presentare a Gemma Galgani? No, perché già lei ci ha liberati della presenza di Antonio Jorio dopo cinque anni di agonia, se avesse un paio di parenti da presentare ai Gabbiani e ci liberasse anche di loro sarebbe roba da ergere ufficialmente i Pancallo a salvatori della patria.

E’ sempre carino vedere nello stesso studio Jorio e il Manetti, fanno proprio venire in mente quel famoso epitaffio che recita: “ciò che tu sei io ero, ciò che io sono tu sarai“. Bellini loro, gemelli di percorso uominiedonniano. Signore e signori, rassegnamoci, se tanto mi dà tanto del Manetti potremo liberarci FORSE tra tre anni e solo a patto che una delle sue relazioni extra trasmissione vengano alla luce senza più possibilità di insabbiarle. Eh già, perché così è accaduto al buon Antoniuccio. Lui era già fidanzato con Annamaria mentre continuava a prendere beatamente parte al programma e l’abbandono è avvenuto solo perché, tra voci di ex dame ed ex cavalieri, e segnalazioni del pubblico, ormai non si poteva più far finta di niente. Tu, donna nascosta del Manetti, se esisti e sei nascosta PALESATI, LIBERACI, SALVACI!

Anyway, nonostante tutti gli intrallazzi che ben conosciamo, alla fine Jorio si sposa davvero e quando una coppia si sposa, alla fine della fiera, si può anche passare sopra al passato. Del resto, oh, se avessi saputo che avremmo pagato l’abbandono di Jorio con l’arrivo del Gabbiano mica lo so se avrei esultato tanto per la sua uscita dalla trasmissione, eh. Pare che il bell’Antonio abbia messo la testa a posto, Annamaria sembra davvero una persona molto posata e riservata e, insomma, gli si augura tutta la felicità del mondo, su. Se poi alle nozze volessero invitare Gemma, volessero presentarle un tizio single a caso e volessero organizzarle delle nozze lampo a Las Vegas potremmo davvero adorarli, se non altro la smetteremmo di doverci sorbire le espressioni contrite e le lacrime asciutte della dama ogni volta che, in questi 6 anni di presenza fissa a Uomini e Donne, ha visto suoi ex compagni di avventura accasarsi mentre a lei ad attenderla a casa restano giusto Piripicchio (anima buona, cosa hai fatto per meritarti tutto questo!), due pezzi di frittata di pasta avanzata dagli show in puntata con Tina Cipollari ed il pigiama del Manetti chiuso in una teca di vetro ed esposto nel suo salotto con visita consentita ai turisti tutti i giorni festivi.

Per il resto poco altro. Abbiamo appreso che se volete frequentare il Manetti dovete buttare stivali bassi e ballerine (Gemmona lo sa bene!) e lasciare solo calzature secsy tacco 12, però sulle sue orrende giacchette color Gabbibbo o color Pulcino Pio non potrete avere nulla da ridire, e nemmeno sui suoi stivali da film western anni ’50, quelli sono fighi, dicono.

Infine pare che tra Ernesto Russo e Gabria Gagliardi sia finita perché i due sono su lunghezze d’onda diverse, lei ora frequenta Paolo, lui frequenta Anna Tedesco e Laura C. che a sua volta frequenta anche Sossio Aruta e Luca Rufini che a loro volta frequentano….

Video della puntata: Puntata intera Caratteristiche fisiche a confrontoStefania e BarbaraL’abito fa il monaco?Ripensare il ripensamentoTutto cominciò così – L’annuncioFrittata di spaghetti Vs. Spiedini di frutta

COMMENTI