Rossella Intellicato e Alessandro Basile, una foto fa mormorare il web. Ma loro a IsaeChia.it precisano: “Siamo solo amici!”

Il loro percorso a Uomini e Donne non si era concluso nel migliore dei modi: Alessandro Basile e Rossella Intellicato avevano abbandonato entrambi il programma di Maria De Filippi in una puntata ricca di scontri e polemiche.

Prima era stato l’ex corteggiatore a decidere di auto eliminarsi, stanco di essere sempre messo in discussione dalla bella torinese, poi dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, Rossella aveva deciso di lasciare il trono, esasperata del clima di tensione e dell’accanimento che vedeva nei suoi riguardi da parte della bionda opinionista, come aveva raccontato nell’intervista che ci aveva rilasciato qualche tempo fa e che potete rileggere QUI.

Entrambi avevano dichiarato di non essersi scambiati che un paio di messaggi dopo la fine della trasmissione, ma una foto pubblicata ieri da Basile su Instagram aveva insospettito i fan e dato il via a insinuazioni che volevano la nascita di un flirt tra lui e la ex gieffina:

Instagram

Rossella Intellicato e Alessandro Basile

Raggiunti da noi di IsaeChia.it, però, sono stati proprio i diretti interessati a smentire le voci e a spiegare in esclusiva per noi come sono andate le cose tra loro: l’ex tronista, che nelle ultime foto pubblicate sui social network sfoggia un nuovo look, ha parlato di una semplice coincidenza…

“Oggi ero a Milano in un’agenzia a parlare di lavoro e casualmente la porta mi è stata aperta da Alessandro Basile. Visto e considerato che dopo la fine del mio trono non ci eravamo più visti o sentiti, abbiamo fatto due chiacchiere nella sala d’aspetto di quest’agenzia. Si è trattato di due chiacchiere tra amici, niente di più! La foto è stata semplicemente un modo carino per dire che avevamo fatto pace visto il modo in cui si era conclusa la nostra avventura nel programma. Mi ha fatto piacere rivederlo e fare due chiacchiere, ma tra noi non c’è assolutamente nulla! È un bravo ragazzo e spero per lui che possa trovare la persona giusta!”.

Ecco, invece, le parole di Alessandro:

Le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. Ero in quest’agenzia, seduto nella sala d’attesa e quando è suonato il campanello della porta -visto che non andava nessuno – sono andato io: ho aperto e mi sono trovato davanti Rossella. C’è stato un attimo di incredulità perché non mi aspettavo proprio di incontrare proprio lei, però dopo un momento iniziale di imbarazzo – perché comunque era la prima volta che ci vedevamo senza telecamere – ci siamo fatti due risate e abbiamo chiarito tutti i dubbi che avevamo, in modo molto tranquillo. È stato un incontro piacevole, ma non c’è nulla da dire: abbiamo condiviso insieme il percorso a Uomini e Donne che si è interrotto perché le cose non andavano più bene, ma non c’è mai stato nessun rancore nei suoi riguardi. Ho visto che sotto la foto ci sono diversi commenti positivi e sono contento che sia passato il messaggio giusto: quella di Uomini e Donne è un’esperienza che si vive molto intensamente e anche se non ho ancora trovato l’amore, che continuo a cercare, ho trovato un sacco di amicizie e quella con Rossella è sicuramente una di queste, la più inaspettata!“.

E a voi sarebbero piaciuti insieme?

About Titta

4 commenti

  1. …Anvedi quanto è piccolo il mondo (di U&D), alle volte!!
    Ma mi sono persa qualcosa?? Picasso non stava con baby² RodrigueZ???

  2. Lei ogni giorno più carina vedo. O__o

  3. Ma quindi a volte se lo toglie il cappello

  4. ma la Intellicato è passata da biondo platino a mora?

Inserisci un commento

Not using HHVM