Giulia Carnevali confessa: “Lucas Peracchi mi ha solo usata! E se dopo ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante fosse ancora single mi piacerebbe rivederlo…”

Titta Aprile 13, 2016

Giulia Carnevali confessa: “Lucas Peracchi mi ha solo usata! E se dopo ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante fosse ancora single mi piacerebbe rivederlo…”

L’uscita di scena di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non è stata che l’ennesimo colpo di scena di quest’annata di Uomini e Donne caratterizzata da tantissime polemiche: prima c’erano state le accuse di ‘business‘ rivolte da Tina Cipollari a Gianmarco Valenza e Laura Molina – la cui storia non è durata che pochi mesi – seguite dall’accesa discussione mediatica che il Valenza ha avuto con il produttore del programma di Canale 5 (potete rileggerla QUI); poi c’era stato l’abbandono di Silvia Raffaele che dopo qualche settimana aveva trovato l’amore lontana dalle telecamere (QUI l’ultimo post in cui Silvia e Andrea La Mantia hanno smentito la fine della loro storia). Clamorose erano state le dichiarazioni della ex fidanzata di Amedeo Barbato (che trovate QUI) che aveva rivelato di aver continuato a sentire l’assicuratore napoletano anche durante il trono e altrettanto forte era stata l’uscita di scena di Rossella Intellicato, che dopo 10 giorni aveva iniziato una frequentazione con Jeremias Rodriguez, fratello delle più famose Belén e Cecilia.

Infine erano arrivate le confessioni di Lucas e Giulia che avevano rivelato, messi sotto pressione dalla redazione, di essersi sentiti al di fuori del programma, tramite Tara Gabrieletto e spinti dall’interesse reciproco, fino ad accusarsi reciprocamente: l’ex tronista accusava Giulia di averlo usato e di non provare i decantati sentimenti che l’avevano spinta ad agire in segreto; la ragazza, invece, si difendeva spiegando di essere stata usata dal Peracchi allo scopo di prolungare la sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi.

Una decisione di cui, oggi, Giulia si è pentita, come ha raccontato in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. (…) Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. (…) Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti: mi ha perfino dato il numero dei suoi genitori! Con loro aveva parlato di una vacanza in Sardegna che avremmo dovuto fare insieme. Roba da fantascienza!”.

La Carnevali ha anche raccontato cos’ha provato in studio, durante il confronto con l’ex tronista:

“Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto! Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima! (…) Mi sono chiesta spesso: ‘Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?‘. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?”

Il Peracchi aveva accusato la corteggiatrice di essere stata fredda e distaccata durante il loro primo incontro da soli, senza telecamere al seguito:

“Quando ci siamo visti a casa mia, secondo lui io ho passato troppo tempo al telefono con gli amici. In realtà anche lui ha risposto ai saluti delle mie zie, delle mie amiche: ho tutti i suoi messaggi audio. Comunque, meglio essere definita ‘fredda’ come ha fatto lui in tv piuttosto che passare per ciò che non sono. In studio lui ha voluto precisare che non mi sono concessa. Ci mancherebbe! Un dettaglio che poteva pure risparmiarsi, di pessimo gusto!”

E quando le si chiede se tornerebbe per Andrea Damante, attuale tronista insieme a Ludovica Valli e Oscar Branzani, la Carnevali esclude categoricamente un eventuale ritorno in trasmissione, ma sul futuro lascia aperto un piccolo spiraglio:

“No. Voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa, all’università, alla famiglia. Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… (…) Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”

Cosa pensate di queste parole di Giulia Carnevali?

COMMENTI