Laura Frenna, ecco chi è la corteggiatrice che sta conquistando Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

A Uomini e Donne è una delle corteggiatrici più apprezzate di Andrea DamanteLaura Frenna con la sua eleganza e la sua semplicità è riuscita a colpire anche il tronista veronese che l’ha già portata più volte in esterna.

22enne di Milano, Laura studia Marketing e Comunicazione, dovrebbe laurearsi la prossima estate e, come ha dimostrato anche nella prima esterna con Andrea, è molto sportiva: dopo 4 anni di nuoto e 8 di danza, oggi la corteggiatrice lombarda pratica perlopiù palestra. È una tifosa sfegatata dell’Inter ed è molto legata alla sua famiglia.

Considerata troppo tranquilla e silenziosa dalle altre corteggiatrici e da una parte del pubblico – sostenitrici dell’antagonista Giulia De Lellis in primis – la giovane corteggiatrice ha dimostrato nella puntata andata in onda ieri di avere carattere, manifestando apertamente il suo fastidio per alcune frasi del Damante, stupito e compiaciuto da una tale reazione.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete leggere QUI) hanno parlato di un romantico e passionale bacio tra la giovane studentessa e il tronista veronese che ha suscitato l’ira della De Lellis e del quale Andrea si è detto molto felice.

Riuscirà Laura a conquistare il cuore di Andrea o, come molti sostengono, la scelta ricadrà sulla romana Giulia? Intanto di seguito una gallery con alcune immagini della neo corteggiatrice:

About Titta

7 commenti

  1. E inutile girarci intorno.. Il gioco ad oggi secondo me è chiuso! Saranno Giulia e Laura a contendersi Andrea.. Opposte in tutto e ugualmente belle.. Fin’ora è uscita di più Giulia perché ha un carattere più frizzante ma non mi sento di escludere Laura prima di conoscerla un po di più.. Andrea ci ha visto lungo, “è tanta roba” anche lei che magari fa fatica ad uscire e l ho vista nei discorsi affrontati in esterna post strusciamento
    Vedremo..

  2. Bella proprio bella molto di più della De Lellis che non riesco proprio a vederla accanto ad Andrea sia per il carattere da ragazzina sia per l’aspetto estetico.
    Laura è proprio di classe, non ha bisogno di sbraitare..veramente tanta roba come direbbe Damante.
    Peccato che al 90% sceglierà la De Lellis. Per me Laura è molto più valida. #teamfrenna

  3. tranquilla, molto carina, però Andrea sceglierà GIulia. Comunque è brava, non sbraita, sa dire concetti intelligenti senza sbraitare, una rarità

  4. PizzaMargherita

    La cosa più assurda sono le bruttone che sui post di facebook danno della bruttina a Laura…baah!

  5. ok i parrucchieri e truccatori di uomini e donne faranno i miracoli sul trono over, ma con le giovani hanno il grandissimo potere di imbruttirle e invecchiarle. A questa ragazza consiglierei di farsi trucco e parrucco da sola che al naturale sta cento volte meglio!

Inserisci un commento

Not using HHVM