Laura Frenna, ecco chi è la corteggiatrice che sta conquistando Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Titta Aprile 13, 2016

Laura Frenna, ecco chi è la corteggiatrice che sta conquistando Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

A Uomini e Donne è una delle corteggiatrici più apprezzate di Andrea DamanteLaura Frenna con la sua eleganza e la sua semplicità è riuscita a colpire anche il tronista veronese che l’ha già portata più volte in esterna.

22enne di Milano, Laura studia Marketing e Comunicazione, dovrebbe laurearsi la prossima estate e, come ha dimostrato anche nella prima esterna con Andrea, è molto sportiva: dopo 4 anni di nuoto e 8 di danza, oggi la corteggiatrice lombarda pratica perlopiù palestra. È una tifosa sfegatata dell’Inter ed è molto legata alla sua famiglia.

Considerata troppo tranquilla e silenziosa dalle altre corteggiatrici e da una parte del pubblico – sostenitrici dell’antagonista Giulia De Lellis in primis – la giovane corteggiatrice ha dimostrato nella puntata andata in onda ieri di avere carattere, manifestando apertamente il suo fastidio per alcune frasi del Damante, stupito e compiaciuto da una tale reazione.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete leggere QUI) hanno parlato di un romantico e passionale bacio tra la giovane studentessa e il tronista veronese che ha suscitato l’ira della De Lellis e del quale Andrea si è detto molto felice.

Riuscirà Laura a conquistare il cuore di Andrea o, come molti sostengono, la scelta ricadrà sulla romana Giulia? Intanto di seguito una gallery con alcune immagini della neo corteggiatrice:

COMMENTI