Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la scelta: le foto in giro per Roma e le congratulazioni di…

Isa Aprile 13, 2016

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la scelta: le foto in giro per Roma e le congratulazioni di…

Dopo un lungo percorso durato circa cinque mesi ieri pomeriggio la bella Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne, ha finalmente effettuato la sua scelta che è ricaduta sul casertano Fabio Ferrara (cliccate QUI per leggere le anticipazioni). Alla luce della disastrosa annata di del programma di Maria De Filippi, caratterizzata dall’abbandono anzitempo del trono da parte di Silvia Raffaele,  dalla “cacciata” di Gianmarco Valenza, con annesso scambio di botta e risposta al vetriolo via web con la produzione del programma, la rapidissima fine della relazione, forse mai davvero iniziata, tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’abbandono di Rossella Intellicato con tanto di polemica con Tina Cipollari e il rocambolesco finale del trono di Lucas Peracchi, il trono della Valli è risultato, alla fine, uno dei pochi cavalli vincenti della stagione. La bella emiliana è arrivata alla scelta con due corteggiatori validi, Fabio e Manuel Vallicella, e con un buon seguito di pubblico interessato alle sue vicende.

A poche ore dalla sua scelta ecco alcune reazioni di volti noti che hanno preso parte alla trasmissione. La prima a fare i suoi auguri a Ludovica è stata la sorella Beatrice che le ha augurato che questa scelta possa essere un punto di partenza per una meravigliosa storia d’amore come accaduto per lei e Marco Fantini:

Instagram

Anche Amedeo, “fan” della coppia sin dalle primissime puntate, quando anche lui era presente in studio, ha voluto esprimere la sua gioia per la scelta:

Instagram

E persino Gemma Galgani, protagonista assoluta del Trono over, ha lasciato i suoi auguri alla coppia sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne:

Instagram

A quanto pare, inoltre, subito dopo la scelta, i due ragazzi hanno anche registrato un post puntata con le telecamere del programma di Maria De Filippi, che vedremo in onda, con ogni probabilità, settimana prossima. Qui alcuni scatti rubati dai fan:

Che ve ne pare di questa coppia? Scommettereste su di loro?

COMMENTI