Tara Gabrieletto a IsaeChia.it: “Ecco com’è andata davvero con Giulia Carnevali e Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’! Tradimenti tra me e Cristian Gallella? Assolutamente falso!”

È ricordata ancora oggi come una delle scelte più inaspettate ed emozionanti nella storia di Uomini e Donne quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che al centro dello studio, durante un ballo, si lasciarono andare ad un intenso e passionale bacio decretando così l’inizio di una lunga storia d’amore, che era riuscita a resistere anche alle tentazioni delle sensuali single e degli affascinanti tentatori che avevano circondato i due fidanzati a Temptation Island. I problemi sono arrivati lo scorso anno, quando affranti Cristian e Tara avevano annunciato alle telecamere di Pomeriggio 5 prima il rinvio delle nozze e poi la profonda crisi che aveva colpito la loro relazione. Una crisi che la Gabrieletto e il suo adorato uomo, oggi naufrago a L’Isola dei Famosi 11, erano riusciti a superare, dichiarandosi più innamorati di prima.

A coinvolgere la bella ex corteggiatrice negli ultimi tempi, però, è stato il ciclone PeracchiCarnevali: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, rispettivamente tronista e corteggiatrice fino a poche puntate fa, avevano confessato alla redazione della trasmissione di Maria De Filippi di sentirsi al di fuori delle telecamere, e avevano indicato proprio nella figura di Tara l’intermediario che li aveva messi in contatto e aveva suggerito loro una strategia per riuscire a restare il più possibile all’interno del programma.

Per la prima volta è Tara a parlare e a raccontare in esclusiva a noi di IsaeChia.it la sua verità sulla vicenda, non tralasciando di commentare l’esperienza del suo fidanzato a L’Isola dei Famosi...

Tara Gabrieletto

Ciao Tara! Le ultime puntate di Uomini e Donne ti hanno vista indiretta protagonista di una clamorosa vicenda: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno confessato, messi sotto pressione dalla redazione, di sentirsi da circa un mese al di fuori del programma e entrambi hanno dichiarato che a fare da tramite eri proprio tu. Tu hai smentito tramite i social tutte le loro dichiarazioni, ma cerchiamo di chiarire la vicenda punto per punto: com’è nato il rapporto tra te e Giulia? Ciao ragazze! E’ stata Giulia a contattarmi tramite Instagram con un messaggio privato su direct per ringraziarmi per le belle parole che avevo speso per lei nella puntata delle coppie…

Per quanto riguarda Lucas, invece, come vi siete conosciuti? Ci siamo conosciuti il giorno dopo la sua serata di Capodanno, ma si è trattato giusto delle presentazioni. Poi ci siamo ritrovati in una chat di gruppo che aveva creato un nostro contatto in comune.

È vero che hai consigliato a Lucas di ‘allungare il brodo’ e prolungare il suo trono così da avere più visibilità e guadagnare di più attraverso le serate, una volta terminata la trasmissione? Assolutamente no, ha fatto tutto lui! Io non vendo serate né a lui né ad altri personaggi!

Ci spieghi come e da chi è nata l’idea di questo famoso accordo tra Lucas e Giulia? Qualora ci fosse stato un accordo certamente non è dipeso da me. Io non decido per le altre persone!

Lucas è giunto infine alla conclusione che l’accordo fosse tra te e Giulia… Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Io dormo sonni tranquilli!

Tu cosa pensi dell’intera vicenda e chi ritieni sia maggiormente in torto tra i due? Onestamente penso che in tutta questa vicenda l’unica persona danneggiata con affermazioni false e diffamatorie sono io. Nelle sedi opportune emergerà tutta la verità!

In puntata è stato chiarito che la tua assenza in quella registrazione non era atta a tutelarti, ma che non c’è stata da parte tua la volontà di esserci, così come è mancata l’autorizzazione a mandare in onda i tuoi audio. Ci spieghi il perché di queste tue scelte? Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano!

A proposito di audio, Giulia ha parlato in un’intervista che ha rilasciato di recente dei famosi audio che sono stati rigirati ma non sarebbero per niente offensivi, e tu stai sostenendo la medesima cosa. È così? Sì, esattamente è proprio così. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla!

Tantissime sono le critiche che ti sono pervenute sui social che ti dipingono come un’intrusa in una storia in cui non c’entravi nulla, in molti ti hanno consigliato con evidente fastidio di pensare alla tua storia con Cristian e numerosi sono gli insulti che riguardano la tua persona. Cosa rispondi? Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità.

E a chi ha fatto riferimento alla tua partecipazione a Pomeriggio 5 e Domenica Live parlando di una messa in scena, di finzione e di sceneggiate per riottenere popolarità? Pensassero quello che vogliono! Io e Cristian sappiamo quanto abbiamo sofferto in quel periodo e il mio calo di peso è stato veramente molto evidente, a dimostrazione di quanto tutto ciò fosse vero. Le storie perfette non esistono, le crisi purtroppo sì.

Maria ha fatto intendere che, secondo la sua personale opinione, Cristian era all’oscuro di tutta questa vicenda e del tuo ruolo da ‘tramite’ tra Lucas e Giulia. È vero? È assolutamente vero che Cristian non sapeva nulla, visto e considerato che non c’era nulla da sapere, dato che sono state dette solo falsità!

Ad oggi in che rapporti sei con Lucas e Giulia? Hai risentito la redazione per provare a difenderti e a spiegare come stanno realmente le cose? Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale.

C’è chi ti ha suggerito di pubblicare le prove di quello che dici… Sì, mi sono arrivate tantissime richieste da parte dei fan di pubblicare audio o screen delle conversazioni per dimostrare che non c’entro nulla, ma innanzitutto non si dovrebbero mai pubblicare screen di conversazioni private, e poi tutto sarà mostrato nelle sedi opportune.

Parliamo di cose belle: finalmente la crisi che sembrava aver colpito te e Cristian è superata. Com’è cambiato il vostro rapporto dopo quel periodo? È cambiato sicuramente, ma in positivo. Dopo quel periodo entrambi abbiamo capito gli errori che facevamo nel nostro rapporto che è diventato più solido. Paradossalmente questa crisi ci è servita molto: io mi sono calmata e sono meno gelosa, anche perché Cristian è molto più attento alle mie esigenze e ora il geloso è lui (ride, ndr)!

Prima non lo era? Beh, sì, lo era, ma sempre nei limiti, io lo superavo alla grande (ride, ndr)! Adesso invece se qualcuno mi guarda più del dovuto lui inizia a fissarlo con lo sguardo incattivito o se vede che un uomo si avvicina troppo arriva come un falco (ride, ndr)!

E secondo te a cosa è dovuto questo cambiamento? Dopo il periodo di crisi non ci siamo più staccati e lui ha avuto modo di vedere come avevo reagito ad essa: proprio in quelle settimane, infatti, io stavo lavorando alla mia linea di borse e lui si è reso conto che anche se stavo male andavo avanti e non era più lui il centro del mio mondo, per quanto io possa amarlo tantissimo. Prima veramente mettevo lui davanti a tutto, anche a me stessa… adesso invece ci sono io e poi ci siamo noi. Questo è un errore che purtroppo in amore si fa, soprattutto quando si cerca di esserci per le persone che amiamo. È facile stare vicino al tuo uomo quando va tutto bene, non per niente la gente si separa…

Ed ora come va con la tua gelosia? Che effetto ti fa vederlo circondato da belle naufraghe? Io ora sono tranquilla! Ho acquistato più fiducia in me stessa perché ho capito che non mi manca nulla. Tra l’altro le naufraghe sono tutte molto brave e rispettose nei confronti delle persone che hanno a casa. Ci fossero più ragazze come loro!

Cristian è all’Isola e dopo 48 ore sulla zattera insieme a Gianluca Meche è approdato prima a Cayo Cochinos e poi a Playa Uva. Come hai vissuto queste prime settimane di lontananza? Mi manca! Moltissimo! È difficile stare senza di lui soprattutto dopo il brutto periodo passato, ma sono fiera di quello che sta dimostrando perché dietro quella maschera da ‘orso cattivo’ si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro!

Sono molti gli spettatori che si stanno stupendo del Cristian che sta uscendo fuori a L’Isola dei Famosi, riservato ma con carattere. Ci racconti tu com’è il vero Cristian? È esattamente quello che state vedendo: leale, sincero e testardo. Ha le sue idee e nessuno gliele può far cambiare, che sia in un reality o nella vita di tutti i giorni. Non scenderà mai a compromessi e odia le persone cattive. Bisogna avere una maschera per stare in questo mondo e come ha detto Simona arrivi a un certo punto che fai fatica anche a ritrovare te stesso.

Il fatto che Lucas ha sponsorizzato Mech, che in quei giorni era al televoto con Cristian, pensi sia stato un dispetto o una coincidenza? Ah beh, lascio valutare a voi…

Alfonso Signorini ha lasciato intendere che tra Cristian e Andrea Preti ci siano degli attriti pregressi, dovuti a quanto pare a questioni di donne. Che ci racconti di queste vicende? A tutti capita di discutere per stupidaggini, soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo (ride, ndr)!

Proprio Preti è stato scoperto dalle telecamere, insieme a Stefano Orfei, a escogitare strategie per eliminare sia Cristian che Jonás Berami, attraverso Marco Carta che però si è detto all’oscuro dell’intera vicenda. Secondo te vogliono eliminarlo perché lo temono? Sicuramente lo temono: Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Devo dire che Stefano Orfei a me all’inizio piaceva molto come persona, poi mi sono dovuta ricredere: è uno stratega, non mi piace come si comporta, come parla e come risponde, soprattutto alle ragazze. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile. Ovviamente sono contenta che li abbiano smascherati e penso che il prossimo eliminato sarà proprio Stefano.

L’Isola, però, non è solo complotti e nemici: cosa pensi dell’amicizia che è nata tra Cristian e Jonás? L’amicizia che è nata tra loro è veramente bella e spero che continui anche al di fuori del programma!

Secondo te Cristian riuscirà a vincere l’Isola? Non lo so, ovviamente lo spero, ma in qualsiasi modo andrà, sarò felice per lui perché per me ha già vinto!

E come potrebbe reagire, invece, di fronte a una nomination o alla proposta di restare da solo a Playa Soledad? Sinceramente penso che non gli cambierebbe nulla, se finisse in nomination continuerebbe ad affrontare quest’avventura come sta già facendo. Per quanto riguarda Playa Soledad, invece, credo che accetterebbe, difficilmente molla quando si tratta di una sfida. È stato su una zattera, quindi figuriamoci se Playa Soledad potrebbe costituire un problema per lui (ride, ndr)!

Nei giorni scorsi Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha insinuato che tra te e Cristian ci siano stati diversi tradimenti, addirittura ha fatto il nome di una commessa di Vicenza con cui Cristian avrebbe avuto una relazione prima di naufragare su L’IsolaÈ assolutamente tutto falso! Non capisco perché abbiano questa necessità di inventare false notizie. Non c’è mai stato nessun tradimento da parte di nessuno dei due! Come ho già scritto anche sui social sto prendendo dei provvedimenti anche nei confronti di chi ha scritto queste cavolate!

Ormai la crisi è superata, possiamo sperare nell’annuncio di una data definitiva delle nozze dopo il reality? Lo spero con tutto il cuore! Ormai ha detto davanti a tutti che questa volta mi sposa e che non ha nessuna intenzione di scappare o altro… questa volta mi tocca (ride, ndr)!

Un bacione a voi di Isa e Chia e a tutti i lettori, Tara

About Titta

62 commenti

  1. Non ci credo, gli audio ci sono e a quanto detto sono stati ascoltati. Lo ha detto proprio Maria che lei parlava male della redazione, non credo proprio se lo sia inventato. In pratica sta dando della bugiarda a Maria!
    Inoltre se non avesse avuto la coda di paglia non si sarebbe mai tolta dai social, ma anzi avrebbe spiegato con calma e tranquillità e al posto suo avrei proprio pubblicato i messaggi per mostrare qual’era la verità…

  2. Ma basta dai, questa vuole prendere provvedimenti contro tutti. Guarda che gli avvocati si pagano Tara!
    È normale che se uno decide di esporsi e raccontare i fatti suoi in TV, poi i giornalisti ci ricamano sopra e inventano cose.
    Se tutti i personaggi che, a differenza loro, sono veramente famosi andassero a denunciare ogni cavolata che scrivono su di loro non si finirebbe più.
    Pesante e acida come poche, scappa Cristian finché sei in tempo.

  3. Maria De Filippi lavora in televisione da più di 20 anni e per quanto possano essere discutibili i suoi programmi e il trattamento che riserva ai partecipanti sicuramente non si mette nella posizione di rischiare una denuncia per diffamazione.
    Tara ha cercato di sviare e non ha risposto davvero a nessuna delle domande.

  4. la caduta di Tara è iniziata dal giorno che ha messo piede nello studio di Barbara D’Urso!
    la sua storia con Cristian durante il trono mi aveva appassionata tanto e tifavo per lei.. oggi mi è completamente scaduta e non trovo vera una virgola di ogni risposta.. a partire dalla prima! perchè dice di aver avuto il primo contatto con Giulia su instagram quando poi in puntata è emerso che si sono parlate subito dopo la fine della registrazione della puntata delle coppie.. ecco! se menti anche nelle cose più banali figuriamoci sulle questioni più importanti cosa fai!

  5. Vabbè la sua perdita di peso iniziò il giorno dopo la scelta di cristian, non vale tanto come prova del suo presunto malessere. Comunque più una persona vuole fare la vittima, più è colpevole secondo me, per cui lei e lucas sono gli ultimi a cui crederei.
    Io non vedo l’ora di vedere le foto del matrimonio, dove gli unici presenti saranno i familiari di lei e l’avvocato, sono gli unici amici che hanno in fin dei conti.

  6. Tara, ti conviene sperare che Dandolo non inizi a parlare, altrimenti ridiamo fino a Ferragosto…

  7. Non credo a Tara. E mi spiace della sua caduta di stile ormai evidente a tutti..il suo modo di porsi è un chiaro segno di colpevolezza. E pii, nonostante i magheggi che esistono in tutte le trasmissioni della De Filippi, sicuro non si metterebbe a sparare menzogne, sopra chi ?? TARA?! Who is Tara???!! suvvia…Lei nega proprio tutto, ma allora Lucas e Giulia perché avrebbero fatto proprio il suo nome?? Ah, Tara, chiuditi nel tuo silenzio nelle sedi opportune -.-” Ormai è diventato il suo mantra ” Mio Avvocato.. nelle sedi opportune…in tribunale”
    Mi spiace, perché a me loro piacevano sia durante il trono, sia dopo… ma mi sa che è proprio lei la mela marcia della coppia. E’ vero che Cristian è un bamboccione, ma almeno non si riempie di bocca di cose che sconosce e non si infila in situazioni che non sa gestire.

    • Ma infatti è una poraccia, provo solo tanta pena.

      Fossi la De Filippi, specialmente dopo le dichiarazioni di oggi (sempre ammesso che giungano alle sue orecchie) farei terra bruciata in TV sia a lei che al suo degno promesso sposo.

      Li ridurrei a fare comparsate (al massimo) su Granducato TV. Andate a lavorare anziché ingolfare i tribunali con queste liti bagatellari.

  8. Se fosse vera la versione di Tara dovrebbe querelare UD insieme a Giulia e Lucas, ergo le famose prove sono solo fandonie.
    E’ diventata spocchiosa e arrogante: qualcuno le spieghi che lei NON FA tv, semplicemente è una che E’ STATA in tv.

  9. ma solo a me sembra un’intervista interamente inutile?
    nel senso, non ha risposto ad una domanda che fosse una! ha svicolato, oppure ha tirato fuori la scusa del non posso parlare, ci sono gli avvocati.
    mi spiace ma ne esce ancora peggio, poteva evitarsela questa pseudo intervista.

  10. Ma Tara quanti anni ha? Nella foto sembra una 40enne!!
    Insomma sta portando tutti in tribunale…io non so chi stia mentendo su chi però se è vero che Tara é di una spocchia palese è anche vero che DeFilippi&co pur di pararsi a vicenda e infangare qualcuno non si fanno alcun tipo di problema

    • Si ma Pabla la differenza è che Queen Mary è intelligente e sicuramente non si esporrebbe (e non esporrebbe i suoi collaboratori) al rischio di una denuncia, Tara è una ragazza mediamente ignorantella che si è trovata in una situazione più grande di lei!
      Su Dagospia pubblicano scoop di ogni tipo e, per quanto lo stile sia eccessivamente sensazionalistico per i miei gusti, il sito è uno dei più famosi in Italia.

      • Ma secondo me la De Filippi dell’eventuale denuncia di Tara se ne frega…ha persino fatto intendere che Tara abbia mentito per mesi al fidanzato, mossa alquanto meschina..fra l’altro considerato il livello di zerbinaggio della tipa mi sembra strano

  11. Vorrei comunicare alla signorina che, pur rischiando di incorrere nei rigori della legge-tarica,sentiamo impellente il desiderio di dirle che… NON LE CREDE NESSUUUUUUUNOOO!!!!
    Se ne capaciti, dismetta pure i pannucci di fanciullina ingenuotta e tenera perché, oramai, l’abbiamo sgamata e sappiamo che é una ienetta travestita da Cappuccetto Rosso.
    CHIAROOOOOOOOOOOOOO???

  12. Il rossetto rosa pallido/lilla in combo con l’abbronzatura fake non lo vedevo dai tempi di Stefania Marchi (e speravo di non rivederlo più!), anche le sopracciglia ultra-depilate, qualcuno l’avvisi che sono fuori moda.. tamarra come pochi sta Tara.

  13. Povero avvocato di Sottoscritta. Speriamo si faccia pagare bene.

  14. persona inutile. intervista inutile.mille parole e non ha detto niente. Non ha risposto a nessuna domanda di fatto. io non l’avrei nemmeno pubblicata onestamente

  15. insomma questo tanto caldeggiato diritto di replica chez mery si dev’essere perso per la selva oscura, eh

    comunque, tara, chissenefrega dell’isola e del sottoscritto (con tutta la simpatia 🙂 ), parliamo piuttosto delle cose interessanti:
    sì, è vero, non ha detto molto e ha eluso parecchio, ma qualcosina su cui mi sarebbe piaciuto indagare c’è
    dico giusto qualche esempio goliardico:
    1- “ci siamo ritrovati in una chat di gruppo che aveva creato un nostro contatto in comune”: chi? l’ag…, ehm, l’aggraziato sottoscritto?
    2- nessuno (credo) ha mai pensato che tara organizzi o venda serate: ma è possibile ipotizzare che in un’agenzia i più veterani possano aiutare le reclute ad…”inserirsi”? d’altronde, mica l’agente ha mille piedi, mani, mille occhi e mille piedi, no? come funzionano le serate a cui magicamente ci sono dei 3×2 del tutto casuali? tara, dicci, illuminacii!
    3-ma quindi tara ha l’ardire di dirci che mery e red ci abbiano consapevolmente e coscienziosamente raccontato delle fregnacce? ho capito male?
    4- e allo stesso tempo non esclude categoricamente l’esistenza di quelle frasi? (“semmai esistano” non mi sembra esattamente “non ho mai detto frasi offensive nei confronti della redazione e produzione (se non in senso assoluto, almeno) al telefono con lucas e/o giulia”) ho capito male pure qui?

    ok, la smetto 🙂
    tara, magna, che a pensare a questi massimi sistemi ti vedo un po’ sciupata

  16. Madonna come invecchia male. Se aspetta un altro po’ a sposarlo …

Inserisci un commento

Not using HHVM