Francesco Sole torna su Facebook: “Sono stato 10 giorni lontano dai social e ora…”

Franci Aprile 14, 2016

Francesco Sole torna su Facebook: “Sono stato 10 giorni lontano dai social e ora…”

Aveva stupito tutti la scelta di Francesco Sole presa qualche giorno fa di staccare la spina per un po’ e provare a sperimentare come si vive senza stare continuamente attaccati ai social (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Proprio lui, che nel 2013 grazie al suo canale YouTube era riuscito a farsi seguire e apprezzare da un numero inquantificabile di utenti, aveva deciso che era arrivato il momento di fermarsi per un po’ e provare ad assaporare i veri valori della vita, che è possibile gustare veramente solo quando non si è succubi della tecnologia e tutto ciò che comporta.

Non si era dato dei tempi, Gabriele Dotti, aveva staccato tutto senza programmare un ritorno e ieri, a distanza di 10 giorni, l’ex conduttore di Tu Sì Que Vales è riapparso su Facebook, dove ha raccontato quanto sia stato bello depurarsi dal mondo virtuale e godersi la vita reale:

Facebook

In un video più dettagliato, poi, Francesco ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a tornare online:

Francesco Sole
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate della sua scelta? Voi sareste disposti a staccare tutto per qualche giorno o siete diventati anche voi un po’ succubi del mondo virtuale?

COMMENTI