‘L’Isola Dei Famosi 11’, Simona Ventura non sarà ospite di Alessia Marcuzzi in puntata?

Franci Aprile 15, 2016

‘L’Isola Dei Famosi 11’, Simona Ventura non sarà ospite di Alessia Marcuzzi in puntata?

E’ abitudine di tutti – o quasi – i reality ospitare in studio i concorrenti eliminati nel corso delle puntate successive alla fine della loro esperienza televisiva. Così dovrebbe avvenire, quindi, anche lunedì sera con Simona Ventura, l’ultima naufraga che ha dovuto abbandonare L’Isola Dei Famosi dopo una settimana di permanenza su Playa Soledad.

Stando a quanto riportato su Novella 2000, però, Super Simo avrebbe deciso di non recarsi a Cologno Monzese per raccontare della sua esperienza in Honduras, in quanto non avrebbe gradito il trattamento che le è stato riservato dalla conduttrice, da Mediaset e da tutta la produzione del programma. Queste sono le parole di Roberto Alessi in merito all’accaduto:

Dopo il trattamento subito dalla produzione de L’Isola Dei Famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset).

La conduttrice dell’Isola quando questa era ancora targata Rai, quindi, avrebbe deciso di non presenziare in studio:

Così per evitare (se eviterà poi) questo stillicidio dell’intelligenza, Simona, che intelligente lo è davvero (simpatia o antipatia a parte) manderà un certificato medico, in cui si dirà che è indisposta (ma pare che non sia nemmeno necessario da un punto di vista contrattuale), si parlerebbe di disidratazione. Sarà così?

Alessi conclude il suo articolo con una piccola provocazione:

Si sa: è il solito gossip di Novella 2000. Ma una volta letto si può sempre rimediare con un comportamento studiato ad hoc.

Vedremo o non vedremo Simona all’Isola lunedì sera? Non ci resta che aspettare…

COMMENTI