Silvia Toffanin racconta della sua famiglia e in merito a Pier Silvio Berlusconi confessa: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore!”

Franci Aprile 16, 2016

Silvia Toffanin racconta della sua famiglia e in merito a Pier Silvio Berlusconi confessa: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore!”

E’ stata intervistata dal magazine Grazia la bellissima Silvia Toffanin, occasione in cui, a cuore aperto, si è raccontata, mostrando la sua parte più intima. La conduttrice di Verissimo ha ammesso che la sua vita è decisamente cambiata dopo essere diventata mamma del piccolo Lorenzo Mattia (5 anni) e di Sofia Valentina, nata l’autunno scorso dalla lunga relazione con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. La Toffanin ama follemente i suoi piccoli, tanto da preferire la vita tranquilla alla mondanità:

Sto bene a casa, preferisco godermi la mia famiglia.

L’ex letterina di Passaparola ha, poi, raccontato:

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale.

Viene così naturale che non le mancano per nulla le molteplici feste a cui partecipava prima, quando non aveva ancora sperimentato la gioia più grande della maternità:

In confidenza, le confesso che non le ho mai amate. Preferisco passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine.

Silvia si è mostrata piuttosto favorevole alle unioni civili:

E’ un passo importante, che bisognava fare per tutte le coppie, eterosessuali o gay.

Non lo è altrettanto nei confronti della maternità surrogata:

Sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare.

La Toffanin e Pier Silvio stanno insieme dal 2001 e la bella conduttrice ha ammesso che a tener vivo il loro amore a volte è anche proprio la lontananza che ogni tanto sono costretti a subire a causa degli impegni lavorativi:

Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI