‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari presenta la sua capsule collection di borse: le foto

Titta Aprile 18, 2016

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari presenta la sua capsule collection di borse: le foto

Era da un po’ che l’ex tronista Valentina Dallari annunciava sui suoi social network la nascita di un progetto che la stava coinvolgendo pienamente, rendendola felice e orgogliosa di sé. La giovane bolognese si era contraddistinta già a Uomini e Donne per il suo look originale ed era diventata un’icona di stile per molte giovani spettatrici che, a quanto pare, adesso avranno modo di arricchire il loro look con accessori disegnati personalmente dalla stessa Valentina.

Pochi giorni fa, infatti, il misterioso progetto è stato svelato dalla stessa ex tronista che ha subito voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi followers su Instagram: “Con l’aiuto di aziende specializzate ho creato personalmente 3 pochette, di 3 colori diversi e adatte ad ogni occasione – aveva annunciato fiera la DallariFinalmente potrete avere un accessorio diverso e totalmente nel mio stile“.

Instagram

Instagram

Le VD Bags sono disponibili da qualche ora sul sito del marchio che ha regalato a Valentina quest’importante occasione, come ha ricordato lei stessa ieri sempre su Instagram:

Instagram
Instagram

E a posare come modella è, ovviamente, la stessa Vale. Ecco i tre modelli delle pochette realizzate dalla bellissima bolognese:

Di seguito invece vi proponiamo una gallery con gli indizi che l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato ai suoi fan nel corso delle ultime settimane:

COMMENTI