Giorgio Manetti e Gianni Sperti dixerunt

Trono over

Maria De Filippi chiede a Giorgio Manetti il motivo del suo voto alla sfilata di Gemma Galgani durante l’ultima puntata del Trono over di Uomini e Donne: “Cinque, Giorgio?”

Giorgio Manetti a Gemma Galgani: “Non ci siamo, non ci siamo, non è adatto per la tua età (…) è un po’ troppo scoperto, Gem, non lo so forse ha detto bene Anahi, anche per l’età, magari…”

Gemma Galgani a Giorgio Manetti: “Ma tu pensa quello che dici tu, non quello che che pensa Anahi, ragiona con la tua testa… o ti fai sempre condizionare da quello che dicono gli altri?”

Gianni Sperti a Gemma Galgani: “Anche le musiche che scegli, tu ti senti ancora di avere 15 anni, non ti sei resa conto di essere cresciuta!”

About Isa

7 commenti

  1. In quello studio, a cominciare da Filippa che, voglio ricordare, ha superato la cinquantina e siede ancora sugli scalini in cannottiera e con i pantaloni strappati, tutti si sentono e si comportano come se fossero ancora giovani. Non vedo perchè Femma dovrebbe conciarsi da nonnetta, quando il fisico invece le consente di osare. Quel vestito lasciava trasparire senza mostrare troppo, quindi era perfetto. Piuttosto coprirei le scollature di Tina, perchè quella vetrina da macelleria, richiede carne più fresca.

    • Ecco ben detto.
      E non tralasciamo nemmeno quella cordicella appesa al collo che si andava ad insinuare, molto elegantemente e raffinatamente tra le zizzone di Battipaglia

      • quoto glitter. mi dispiace, sarò sbagliata pure io ma è un discorso, questo dell’età associabile ai vestiti che non capirò mai. a parte certi eccessi (ma quelli fanno parte della volgarità e mi farebbero effetto pure su una ventenne) non vedo perché una persona, raggiunti i quaranta, si debba vestire con abiti e con uno stile che non hai mai indossato solo perché “si fa così”. tra l’altro convenzioni non assolute ma stabilite dagli esseri umani. ormai è un clichè dirlo.

  2. sicuramente non è adatto alla sua età, ma non è neanche stata così scandalosa

  3. io invece al fattore età do un certo peso.
    certo un po’ di margine il fatto di portarseli bene te lo consente ma non di trent’anni.
    Per me ad esempio un paio di shorts o una scollatura profonda oltre i quarant’anni non vanno bene (se non sei una diva di Hollywood ed è richiesto dal regista).
    Quindi onestamente anche se Gemma i suoi 66 anni se li porta bene mi sembra che spesso vada oltre. Anche certi completini aggressivi che ha indossato ultimamente, anche se le stavano “bene” a me poi la facevano sembrare ridicola. e voglio essere sincera anche il tacco oltre i 12 cm mi lascia perplessa che poi se ti rompi un femore a rimetterti in piedi ce ne vuole…
    Tina idem ma fino a quando è nel ruolo della vamp non mi da fastidio. non mi pare però vada a fare la spesa così

  4. Incomincio a non soffrire più le battute di George su Gemma. Mai avrei pensato di dirlo ma è così. L’anno scorso , con questa “anziana” si fondeva che era una bellezza…kamasutra a gogo, ora, ogni occasione e’ buona per sottolineare età e poca avvenenza dell’ex. Dico solo che ha l’età di mio padre (classe 1956) e non 1986. E lei che continua a morire dietro questo viveur dei poveri in nome della Lucina rossa.

Inserisci un commento

Not using HHVM