‘Uomini e Donne’: ecco chi è Karin Bonucci, l’amica di Giulia De Lellis alla corte di Oscar Branzani

Titta Aprile 19, 2016

‘Uomini e Donne’: ecco chi è Karin Bonucci, l’amica di Giulia De Lellis alla corte di Oscar Branzani

È nello studio di Uomini e Donne da pochissime puntate, eppure Karin Bonucci ha già attirato su di sé l’attenzione: Oscar Branzani, il nuovo tronista, l’ha subito scelta per portarla in esterna e tra loro il feeling è sembrato subito evidente, tanto che le altre corteggiatrici non si sono lasciate sfuggire l’occasione di attaccarla aspramente.

19 anni, di Ostia, Karin è italo-slovacca, frequenta il liceo linguistico ed è in procinto di diplomarsi, ma nel frattempo lavora come hostess, come modella e come attrice: la giovanissima corteggiatrice, infatti, ha frequentato una scuola di recitazione teatrale e ha partecipato come comparsa in alcune fiction, come dimostra la foto postata su Facebook che la immortala sul set di Solo Per Amore 2, la serie di Canale 5 che tornerà sulle reti Mediaset la prossima stagione televisiva.

Facebook

Non è passata inosservata nemmeno l’amicizia che la lega a Giulia De Lellis, un rapporto al centro delle polemiche per l’interesse mostrato da Oscar nei riguardi della corteggiatrice di Andrea Damante, nonostante le due abbiano chiarito che ad unirle c’è un rapporto di conoscenza e non di profonda amicizia.

Secondo voi riuscirà la bella Karin a conquistare Oscar Branzani? Intanto ecco una ricca gallery con alcuni dei suoi scatti più belli:

COMMENTI