‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Aprile 19, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Mamma mia che femminone questa Giulia De Lellis, che femminone! A vent’anni ne sa più lei di come funziona il mondo di tante smandrappate del Trono over con molta più esperienza sulle spalle, per dire.

A parte che quando l’ho vista là fuori dallo studio mentre infuriata si toglieva le scarpe ho avuto un clamoroso déjà vu e ho subito pensato che quello fosse il segnale, la conferma definitiva di quanto fossimo sulla strada giusta, ma vogliamo parlare dell’estrema naturalezza con la quale questa pischelletta non solo riesce a tener testa a quel convintone di Andrea Damante, ma oltretutto sa esattamente come provocarlo facendo leva su ognuno dei suoi punti deboli? Ahi ahi, Damante… Volevi quella che riuscisse a spiazzarti? A giudicare dalle espressioni spontanee del tuo volto oggi, mi sa che l’avemo trovata…

Il tronista ci prova pure a mischiare un po’ le carte (con il gradito aiuto di Mary che al momento non mi pare provi troppa simpatia nei confronti della romana), ma trovo che ad oggi la differenza tra le reazioni che gli scatena Giulia e i comportamenti che assume quando è in esterna con lei rispetto a quando si tratta di tutte le altre sia proprio evidente.

E non tanto per la palese gelosia che lei gli suscita quando gli butta lì, molto poco casualmente, che qualcuno che le piaceva tempo prima si è rifatto sentire ora che fa parte di Uomini e Donne (situazione che fa sì che lui in preda al nervosismo ponga a lei mille domande, salvo poi cercare di farle passare come semplice raccolta di informazioni a fine statistico, tipo il questionario di gradimento che ti danno dopo la prova in palestra. Ceeerto, Andrea, ceeerto, tu non sei geloso. E la marmotta è di là a confezionare la cioccolata…), quanto per tutti quegli altri piccoli atteggiamenti che agli occhi dei telespettatori distratti passano quasi inosservati.

Ci avete fatto caso che all’inizio Andrea sembrava più interessato a Claudia Pintilei che a Laura Frenna, e solo ultimamente ha premuto l’acceleratore con la milanesina, guarda caso dopo che Giulia gli ha detto di temere di più quest’ultima? Ci avete fatto caso che settimana scorsa dopo la messa in onda del bacio con la De Lellis Damante  è corso a rassicurare tutte le altre corteggiatrici – chi con uno sguardo, chi con una parolina giusta – mentre oggi il bacio con Laura l’ha descritto con un’enfasi che nemmeno io di fronte al sashimi di salmone? E dire che criticavano quello con Giulia per mancanza di passione, ma non è che quello con la Frenna sia stato tanto meglio, eh… Anzi, se alla prima messa in onda quasi quasi poteva andare, già alla seconda si è ridimensionato a quello che era, un noioso scambio di saliva. Non ditemi che ci avete visto trasporto e struggente coinvolgimento, perché tanto non ci credo.

Persino le altre corteggiatrici, che solitamente sembrano in pieno abbiocco post pranzo visto che manco si sono accorte che le rassicurazioni di settimana scorsa avevano il solo fine di tenerle buone andando al contempo a punzecchiare l’orgoglio di Giulia, oggi hanno fatto caso che Andrea non smetteva di fissarla… Ammazza, quanta importanza al bacio con Laura, manco il tempo della frasetta ad effetto (sempre per stuzzicare Giulia) che già se l’era scordato. C’è poco da fare, la preferenza del Damante gliela si legge in faccia, lui può studiarsi da casa qualsiasi strategia da attuare e riempire le altre corteggiatrici di lusinghe e belle parole finché vuole, ma poi sono i gesti spontanei quelli che lo fregano. E quelli vanno tutti in un’unica direzione, almeno per ora.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Andrea e Ileana“Un Bacio vero!”Esterna di Andrea e ClaudiaEsterna di Andrea e GiuliaEsterna di Andrea e LauraIl messaggio di LauraLa reazione di GiuliaGiulia Vs. Andrea

COMMENTI