Barbara De Santi smentisce a IsaeChia.it la rottura con Salvatore Massimo: “Sono quasi 9 mesi che stiamo insieme e, se dovesse essere per sempre, sarà la sorpresa più inaspettata e bella della mia vita!”

Trono over - Barbara De Santi

Per diversi anni è stata una delle protagoniste principali del Trono Over di Uomini e Donne, sono tanti i cavalieri accorsi in studio per lei e, nonostante avesse intrapreso diverse frequentazioni, l’amore vero per Barbara De Santi è arrivato solo una volta fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. Quasi nove mesi fa, infatti, l’ex dama ha raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it di aver incontrato un uomo capace finalmente di renderla felice (QUI trovate l’intervista che ci aveva rilasciato).

Qualche giorno fa, però, è stato un video pubblicato da Sharon Alario, ex partecipante di Take Me Out, il programma in onda su RealTime, ad allarmare tutti i seguaci della De Santi. Nel video, infatti, Barbara dichiara di essere single, come potete ascoltare voi stessi cliccando sull’immagine qui di seguito:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Raggiunta da noi di IsaeChia.it, Barbara, però, ha assolutamente smentito la rottura con il suo Salvatore Massimo e queste sono state le sue parole in esclusiva per noi:

Ciao ragazze!

Ho conosciuto Sharon sabato pomeriggio a Mantova: lei è mantovana come me e ha partecipato a un reality su Real Time che si chiama Take Me Out. Ci siamo conosciute attraverso un mio collega, lei stava presentando una promozione all’inaugurazione di un negozio e mi ha coinvolta col suo entusiasmo. Abbiamo chiacchierato un po’, abbiamo parlato del mio percorso a Uomini e Donne e del fatto che ho trovato dei fidanzati, ma che alla fine sono uscita zitella dal Trono Over. Anche lei mi ha raccontato che è uscita da sola dalla trasmissione, quindi ci siamo messe un po’ a giocare su questo fatto. Lei aveva capito che io ancora fossi da sola, ma io non sono stata lì mentre filmava a specificare “No, guarda, io adesso comunque sono fidanzata!”. Sono semplicemente stata al gioco e le ho detto “Sì sì, tu single e io zitella, perché ho una certa età!”, quindi ci stava anche la battuta, ecco perché non ho smentito. Per me era un gioco, mai avrei pensato che qualcuno potesse interpretarlo diversamente!

Io sono ancora assolutamente fidanzata con Massimo. Ormai sono 8 mesi e mezzo che stiamo insieme, abbiamo trovato un nostro equilibrio, bene o male ci piacciono le stesse cose, abbiamo gli stessi interessi e, quando non combaciano, andiamo ognuno per la nostra strada. Abbiamo trovato questo equilibrio, non ci soffochiamo. Nel rispetto reciproco, seguiamo ognuno le proprie passioni. Se sarà l’amore della mia vita, non lo so. Chi ha la sfera di cristallo? Adesso è così e me la vivo giorno per giorno. In questo momento sto bene, mi piace quello che sto vivendo e ogni nostro incontro è un’emozione. Ora come ora penso che, anche se questa storia dovesse finire, dirò che comunque è valsa la pena di averla vissuta. Se, invece, dovesse essere per sempre, sarà sicuramente la sorpresa più bella e inaspettata della mia vita!

Un abbraccio a tutti, Barbara

Ecco qualche foto inedita della coppia a riprova che le cose tra di loro procedono assolutamente a gonfie vele:

Che ne pensate?

About Franci

20 commenti

  1. In bocca al lupo Barbara!
    Sei stata la peggior nemica di te stessa, spero che dopo tanti inverni, sia, finalmente, tempo di primavera nella tua vita.

  2. Ma quei capelli alla Paola Marella? Ma pecche’?

  3. Non mi convince, sento puzza di bruciato ( e non ho nulla sul fornello).Sento che tornerà, è come un brutto presagio.

  4. Tutto sotto controllo, Barbara.. a casa stanno bene, lo studio è sempre uguale, Maria sta bene, non c’è bisogno che tu venga a controllare. E quando ti ricapita!

  5. Forza Massimo, faccio il tifo per te.
    NON mollarla, per favore!

  6. comunque, giunte ai livelli della De Santi, così nota, apprezzata(?), osannata(….,,) dal pubblico, tornare in tv sarebbe uno spreco di talento.Dovrebbe progredire e aprire uno di quei blog dove pagano perfino il branzino per bittarsi uno straccio addosso e far si che tutti lo comprino uguale.E poi lei, assennata com’è, potrebbe anche elargire consigli sentimentali.Insomma, se dovesse tagliare la corda anche questo fidanzato, dovrebbe dedicarsi agli affari e lasciar perdere i problemi di coppia, per almeno i prossimi trent’anni, quando io sarò ormai in una casa di riposo senza tv.

  7. Sarò sincera e concisa: Barbarella mi manca, un po’, anzi anche più di un po’…torna e riprenditi il tuo palcoscenico, magari con una bella scazzottata con la finta martire vedova affranta di tutti aspirante gabbianella Gemma vostra da Torino …

  8. Stavo pensando che, ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo blog, proprio spinta dal desiderio di commentare con voi, amiche mie, il mancato sentimento nei confronti di Barbara, vi leggevo e sentivo il bisogno di esservi vicine nel commentare le assurdità di questa donna.. quindi, a tratti, mi sento anche di ringraziarla!

  9. L’unica per cui sento l’esigenza d’essere aggiornata circa la sua vita sentimentale: se va bene, accendo un cero, se va male preparo il piano di fuga dal continente, non la reggerei di nuovo a UD.

  10. Se ricordo come ama l’enfasi questa dichiarazione d’amore mi sembra troppo tiepida. sembra una delle esternazioni del gabbiano. non ci soffochiamo . anche se dovesse finire.
    ossignur tremo. a settembre sarà dei nostri.

  11. rieccomi qui, ogni tanto rileggo, ho paura di trovare qualche aggiornamento dove si dice che la De Santi ha rotto il fidanzamento ed è di nuovo single…

  12. Tutto ok anche per oggi, eh? L’amore procede a gonfie vele? Non ci sono novitá, spero….

Inserisci un commento

Not using HHVM