E’ Jennifer Aniston la donna più bella del 2016 secondo la rivista ‘People’

Isa Aprile 21, 2016

E’ Jennifer Aniston la donna più bella del 2016 secondo la rivista ‘People’

Dodici anni dopo la sua prima vittoria arriva un nuovo trionfo, a ben 47 anni, per la bellissima attrice statunitense Jennifer Aniston incoronata dalla nota rivista People come donna più bella del mondo del 2016.

La Aniston, divenuta famosa per il celebre ruolo di Rachel nell’amatissima serie tv Friends e per il matrimonio col Brad Pitt degli anni d’oro, è ancora oggi, alla soglia dei cinquant’anni, una donna stupenda, una attrice di successo e, dopo la fine del matrimonio con Pitt e diverse relazioni poi concluse in nulla, da circa un anno è tornata ad essere moglie innamorata del suo compagno, il fascinoso  Justin Theroux.

La rivista People ha voluto premiare il fascino immutato della Aniston che pare non subire gli aspetti negativi del passare degli anni ma, al contrario, sembra proprio dimostrare che a cinquant’anni si può essere all’apice della propria femminilità. La bella ex protagonista di Friends raccoglie lo scettro che nel 2015 era finito nella mani della collega Sandra Bullock e ancora prima, nel 2014, in quelle della splendida Lupita Nyong’o.

Nella classifica delle donne più belle del 2016 in cui Jennifer Aniston ha trionfato erano presenti anche altre illustri bellezze quali Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

COMMENTI