Nicole Mazzocato smentisce le voci di crisi con Fabio Colloricchio: “Meno gufi!”

Isa Aprile 21, 2016

Nicole Mazzocato smentisce le voci di crisi con Fabio Colloricchio: “Meno gufi!”

Sono bastati meno di dieci giorni senza pubblicare sui social network foto di coppia per far circolare subito e senza controllo le voci delle malelingue. Fabio Colloricchio, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, e la sua fidanzata Nicole Mazzocato, hanno iniziato la loro relazione il 21 maggio dello scorso anno proprio all’interno degli studi del programma di Maria De Filippi in cui il bell’argentino ha scelto la sua Nicole dopo un lungo e coinvolgente percorso sul trono. La coppia, sin dai primi momenti della storia, ha sempre dovuto sopportare gli attacchi feroci da parte di molti fan della trasmissione che a Nicole preferivano la sua rivale Silvia Raffaele. Attacchi e cattiverie che si sono protratti anche per molti mesi dopo la fine del programma e che, a quanto pare, non sono svaniti nemmeno adesso che i due ragazzi si accingono a festeggiare il loro primo anniversario.

Nelle scorse ore, infatti, sui social e su diversi siti web imperversavano le voci di una rottura tra i due, rottura che si considerava confermata proprio dall’assenza di foto di coppia che i due ragazzi invece sono sempre stati soliti pubblicare con una certa frequenza sui loro profili social. Addirittura c’era chi affermava che Nicole avesse lasciato lasciato la casa in cui lei e Fabio convivono per ritornare lì dove abitava prima di incontrare il bel tronista.

Poche ore fa è stata proprio la Mazzocato a spegnere senza possibilità di replica ogni voce maligna e, con questa foto sul sul profilo Instagram, ha sia approfittato per celebrare gli 11 mesi di relazione con Fabio sia invitato i “gufi” ad occuparsi di altro…

Instagram

Da parte nostra tanti auguri a Nicole e Fabio per i loro 11 mesi insieme!

COMMENTI