Belen Rodriguez, è guerra contro Cristina Buccino: “O lei, o me!”

Franci Aprile 22, 2016

Belen Rodriguez, è guerra contro Cristina Buccino: “O lei, o me!”

Entrambe bellissime, Belen Rodriguez Cristina Buccino rappresentano due tipologie di donne sicuramente apprezzatissime dal genere maschile, eppure tra di loro sembra non correre proprio buon sangue.

Stando alle Chicche Di Gossip del settimanale di Alfonso Signorini, infatti, la showgirl calabrese avrebbe dovuto fare da testimonial a una nota linea di costumi insieme alla Rodriguez che, però, da quel che si legge su Chi, non era per nulla entusiasta di collaborare con la Buccino alla campagna pubblicitaria. Il disaccordo di Belen è stato talmente tanto decisivo che la naufraga de L’Isola Dei Famosi 10 è stata immediatamente sostituita:

Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto “O me, o lei!”.

Cristina ha, dunque, perso il lavoro ed è stata immediatamente rimpiazzata. Da chi? Proprio da Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen!

Secondo voi cosa sarà successo tra le due? Dissapori relativi al passato?

COMMENTI