Bosco Cobos su Instagram: “Lunedì non sarò in studio a ‘L’Isola dei Famosi 11’, non mi è stata confermata la presenza!”

Isa Aprile 23, 2016

Bosco Cobos su Instagram: “Lunedì non sarò in studio a ‘L’Isola dei Famosi 11’, non mi è stata confermata la presenza!”

Bosco Cobos è stato indirettamente uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 11. L’esuberante amico dell’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, è stato presente in studio dall’inizio del programma proprio per sostenere il suo conterraneo, e fin dalla prima volta in cui ha preso parola ha subito catalizzato l’attenzione del pubblico con i suoi modi singolari ed i suoi atteggiamenti buffi e teatrali.

Noi di IsaeChia.it qualche settimana fa avevamo avuto modo di intervistarlo facendoci raccontare un po’ di lui, della sua amicizia con Jonás e del suo pensiero su questa edizione del reality di Canale 5 (potete rileggere l’intervista cliccando QUI) ma a quanto pare, per ragioni decisamente non chiare, Bosco non sarà più presente in studio, o quantomeno non sarà presente nella semifinale di lunedì. A svelarlo, con un pizzico di malinconia, è proprio lo stesso attore spagnolo sul suo profilo Instagram:

Instagram

Come mai, secondo voi, è arrivata questa scelta da parte della produzione di non rinnovare l’invito per lo stravagante Bosco?

COMMENTI