Cecilia Zagarrigo, ecco chi è la neo corteggiatrice di Oscar Branzani a ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 23, 2016

Cecilia Zagarrigo, ecco chi è la neo corteggiatrice di Oscar Branzani a ‘Uomini e Donne’

E’ iniziato da pochissimo tempo il trono di Oscar Branzani a Uomini e Donne, eppure Cecilia Zagarrigo sembra rientrare a pieno titolo tra le corteggiatrici attualmente favorite dal tronista campano, come lui stesso ha ammesso in puntata.

La ragazza ha 21 anni, viene da Torino, è al terzo anno di Giurisprudenza e sogna di entrare in Polizia. La Zagarrigo alterna gli impegni universitari a quelli professionali: lavora, infatti, come hostess durante alcuni eventi della sua città. La sua ultima storia è finita ormai da un po’ ed è durata tre anni, giungendo al capolinea a causa di tradimenti vari da parte dell’ex fidanzato, ma nonostante ciò, la neo corteggiatrice non smette di credere nell’amore.

Tra Cecilia e Oscar si è da subito creata una certa sintonia, tanto che la torinese ha deciso di aprirsi col tronista e raccontargli degli episodi intimi della sua vita nei pochi minuti che hanno potuto concedersi a telecamere spente.

In molti hanno da subito notato la somiglianza della ragazza con una sua omonima, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed attuale fidanzata di un altro ex tronista, Francesco Monte, di cui è innamoratissima. Chissà che non spetti lo stesso destino anche alla Zagarrigo!

In attesa di scoprire come andranno le cose, vi mostriamo qui di seguito una veloce gallery di sue foto inedite:

Che ne pensate di Cecilia?

COMMENTI