‘Isola 11’, Sara Ventura difende la sorella Simona: “Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla, l’hanno massacrata e ridicolizzata!”

Franci Aprile 23, 2016

‘Isola 11’, Sara Ventura difende la sorella Simona: “Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla, l’hanno massacrata e ridicolizzata!”

Ha fatto discutere tantissimo la partecipazione di Simona Ventura a L’Isola Dei Famosi 11, e anche adesso che l’esperienza di Super Simo in Honduras è giunta al termine, non si è smesso di parlare del suo percorso nel reality in onda il lunedì sera su Canale 5.

Se l’ex marito Stefano Bettarini non ha speso ottime parole nei confronti della biondissima conduttrice attraverso le pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini (QUI trovate l’articolo in merito), Sara Ventura, sorella minore di Simona, ha invece deciso di intervenire a difesa dell’ex naufraga. Le parole della deejay di Rtl 102.5 sono state riportate dal settimanale Oggi e sono state rivolte soprattutto agli autori dell’Isola:

È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa.

La Ventura ha accusato gli autori della trasmissione di aver ‘usato’ la sorella, che:

Con il meccanismo messo in atto dagli autori, avrebbe perso anche contro un paguro.

Ma quello che meno è andato giù a Sara è senza ombra di dubbio il tradimento di alcune persone. E qui il riferimento a Signorini – accusato dall’ex naufraga di aver dato modo al suo ex marito di creare sofferenza ai figli nati dal loro matrimonio con le dichiarazioni che gli ha permesso di rilasciare su Chi – sembra piuttosto palese:

Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni. Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare.

Voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI