Patricia Contreras ospite in radio: “Paola Caruso ha bestemmiato a ‘L’Isola dei Famosi’? Lei non si trattiene, fa uscire la sua rabbia e si giustifica dicendo di essere vera!”

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi Gloria Patricia Contreras.

La bellissima modella messicana, divenuta nota grazie al ruolo di protagonista nella web serie ideata da Lory Del Santo The Lady, è stata eliminata dal reality in Honduras dopo diverse settimane trascorse su Playa Desnuda senza nemmeno avere la possibilità di approdare sulla vera e propria isola e ha raccontato:

È stata dura, ma è stata un’esperienza pazzesca che rifarei tremila volte.

È molto delusa da Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro, che avrebbe fatto finta di esserle amica, salvo poi voltarle le spalle subito dopo:

Credo che è una persona che fa di tutto per vincere!

Ma non è assolutamente la vittima dei suoi compagni d’avventura, racconta la Contreras, che se potesse tornare indietro, cercherebbe più confronto con lei, anziché lasciar perdere, in modo da dimostrare quanto fosse falsa Paola. In merito alla possibilità che la Caruso possa aver bestemmiato, avvenimento che fa molto discutere in questi giorni, la modella ha detto:

Lei ha avuto degli atteggiamenti davvero scontrosi. Insultava le persone, insultava la situazione, bestemmiava… e queste cose non le facevano mai vedere. Io sono messicana e una volta mi è uscita una bestemmia è mi hanno detto ‘Guarda che questa cosa non la devi dire!’ e io ho detto ‘Ma io l’ho detta perché ho sentito che altri italiani la dicevano!’ […] Lei non si trattiene, fa uscire la sua rabbia e si giustifica dicendo che è vera. […] E non c’entra niente che sei nel reality. Reality o vita reale bisogna comunque moderarsi!

Ma Patricia sembra avercela anche con gli autori del programma:

Non hanno fatto vedere tutta la mia personalità, come sono stata per davvero…

Secondo lei sarà Jonás Berami il vincitore dell’Isola, anche se Patricia preferirebbe che a trionfare fosse Giacobbe Fragomeni, attualmente in nomination contro Gianluca Mech, ma:

Ogni volta che c’è un televoto, tutto il pubblico è con Jonás, quindi a questo punto credo che sarà lui il vincitore.

La Contraras ha legato molto con Simona Ventura, Fiordaliso Aristide Malnati, con i quali si sono subito incontrati al rientro in Italia dopo l’esperienza in Honduras. La protagonista di The Lady ha, poi, raccontato che sta girando la terza stagione della web serie della Del Santo, e ha iniziato a studiare recitazione per potersi migliorare e crescere come attrice.

Qui di seguito trovate la sua chiacchierata il radio:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM