‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 26, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Giorgio Manetti è meraviglioso. Un maestro. Colui che riesce a dimostrarci nella pratica che talvolta basta un tono di voce impostato in modalità suadente e una mimica facciale adeguata per far passare le panzane più assurde come qualcosa di assolutamente credibile ai più.

Il Gabbiano si è ritrovato oggi a dover silurare l’eccentrica contorsionista Tiziana per semplice logistica, ha detto quasi affranto, perché gestire tre donne sarebbe stato troppo complicato e con sommo dispiacere è stato obbligato a fare a meno di una delle tre. A caso, sicuramente. Fa nulla se le due rimaste sono ben più giovani, ben più gnocche e ben più sane di mente, tutti hanno dato per buono che l’unico motivo dell’esclusione della concittadina di Mary fosse la logistica. Ah, cosa fa un eloquio (finto) forbito…

E anche all’improvvisa passione che Morena ha scoperto di provare per il Manetti ci crediamo tutti, ceeerto. Una donna così avvenente che potrebbe quasi permettersi di uscire con Oscar Branzani nel Trono classico si butta sul (quasi) 60enne dell’Over (a proposito, mi raccomando… il 28 tutti alla sua ‘cena privata tra amici’ che sennò si offende… e più che altro senza ‘fan’ gli tocca pagare davvero il conto del ristorante, poi…). E io farò finta di non aver sentito Laura Laureti dire che solo qualche giorno prima Morena voleva uscire nuovamente con Sossio Aruta perché facente parte dei cavaliere più in vista del programma, che è meglio.

Ben più spontanee sembrerebbero essere le frequentazioni tra Ernesto Russo e Laura Cola, e tra Paolo e Gabria Gagliardi… Queste due dame sono tra le poche a farmi simpatia nel parterre femminile, le vedo poco oche starnazzanti, quasi sobrie in quel contesto di #pazzicolbotto… E nonostante i rispettivi cavalieri non mi facciano impazzire, Paolo in particolare, sono curiosa di vedere come si evolveranno le loro conoscenze…

Meno curiosità me la suscita la frequentazione tra Rosalia e Giovanni, perché nonostante lei in questa versione più conciliante sia tanto tenera, quel tizio che è una sòla ce l’ha scritto in fronte, purtroppo.

Video dalla puntata: Puntata interaTorna il sereno…Ernesto e Laura C…Paolo e Gabria…Porchetta o cocco?Un si e un noEsterna di Giorgio e Morena“Devi far pace con te stessa”

COMMENTI