Giuliana De Sio paparazzata insieme a Michele Morrone: che fine ha fatto Mario De Felice?

Titta Aprile 27, 2016

Giuliana De Sio paparazzata insieme a Michele Morrone: che fine ha fatto Mario De Felice?

Sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi Giuliana De Sio e Michele Morrone: lei, 59 anni, è un’attrice affermata che ha preso parte a tantissime fiction, lui, 25 anni, è un attore emergente che ha conosciuto una notevole popolarità grazie alla recente partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è classificato al secondo posto (QUI il post in cui abbiamo annunciato la vittoria di Iago Garcia, che ha sconfitto Morrone al rush finale).

Non si tratterebbe che di un flirt o di una nascente relazione che potrebbe far discutere per la differenza d’età che corre tra i due (ben 34 anni), se non fosse per un piccolo dettaglio: entrambi, secondo le pagine della cronaca rosa, sembrerebbero già impegnati.

Morrone sarebbe infatti fidanzato con Rabia, una stilista di origini libanesi, mentre la De Sio ha fatto già discutere per la sua storia con Mario De Felice (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), ex allievo della sua scuola di recitazione nonché ex corteggiatore (e scelta) di Ramona Amodeo a Uomini e Donne.

Nonostante l’assenza di baci passionali, dagli atteggiamenti di Michele e Giuliana trapela una grande affinità, come si può notare in queste foto:

Che la storia di Giuliana De Sio con Mario De Felice sia giunta al termine?

COMMENTI