Rosa Victoria Ramirez parla del figlio Jonás Berami: “E’ esattamente come lo vedete a l’’Isola 11’: ottimista, non si arrende davanti a nulla e detesta le ingiustizie!”

Franci Aprile 28, 2016

Rosa Victoria Ramirez parla del figlio Jonás Berami: “E’ esattamente come lo vedete a l’’Isola 11’: ottimista, non si arrende davanti a nulla e detesta le ingiustizie!”

E’ amatissimo dai telespettatori di Canale 5, l’attore spagnolo de Il Segreto Jonás Berami, sostenuto dal suo folto pubblico non solo a Uomini e Donne lo scorso anno ma anche adesso che è naufrago a L’Isola Dei Famosi 11, tanto da aver superato egregiamente tutte le nomination che ha dovuto affrontare in Honduras, tra cui quella con Simona Ventura. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, è stata la mamma dell’attore Rosa Victoria Ramirez a raccontare chi davvero è suo figlio:

Jonás è come lo vedete all’Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. È un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha nove anni meno di lui.

Rosa ha raccontato anche com’era l’ex tronista da bambino e l’immagine che delinea di lui non è molto differente rispetto a quel Jonás che si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5

Ha avuto un’infanzia felice. Amava l’avventura e non c’era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto, ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv.

Ma prima di raggiungere il grande e meritato successo che ora si sta godendo, il Berami ha dovuto studiare e rimboccarsi molto le maniche:

Dopo la laurea in ‘Pubbliche relazioni, turismo e pubblicità’ (parla sei lingue!) ha studiato ‘Arte drammatica’ a Malaga e a Madrid. Ma i suoi inizi non sono stati facili: per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l’animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili.

E’ stata inevitabile una domanda su Bosco Cobos, l’amico di Jonás che lo sta sostenendo durante questa esperienza in Honduras e che noi abbiamo intervistato diversi giorni fa per voi (QUI il post):

Si conoscono dai tempi della scuola. Sono legatissimi, come fratelli, tant’è che mi chiamano entrambi mamma! Per Jonás l’amicizia è importante e ha tantissimi amici.

Ma a fare il tifo per l’attore c’è anche Rama Lila Giustini, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, con cui Jonás aveva intrapreso una bellissima storia d’amore, giunta ben presto al capolinea. Se attualmente Rama è fidanzata con Manuel Mazzotta, un po’ meno si sa della vita sentimentale del Berami, di cui, però, ci parla la mamma:

Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora però è single.

Cosa ama e cosa odia il bell’attore?

Ama la vita, viaggiare, conoscere altre culture, il sole e il mare. Non gli piacciono le persone invidiose, orgogliose e rancorose. E la parola odio non fa parte del suo vocabolario. […] Jonás è soddisfatto della sua vita e si sente fortunato per quello che ha. Gli basta continuare a fare il lavoro che ama. E vivere in pace.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI