Emma Marrone pubblica una foto insieme alla sua ‘eterna rivale’ Loredana errore: “Bentornata alla mia ‘Ragazza Occhi Cielo’!”

Franci Aprile 29, 2016

Emma Marrone pubblica una foto insieme alla sua ‘eterna rivale’ Loredana errore: “Bentornata alla mia ‘Ragazza Occhi Cielo’!”

Correva l’anno 2010 e Amici Di Maria De Filippi era alla sua nona edizione. Ad arrivare in finale erano state due ‘eterne rivali’, due splendide voci che, con le loro particolarità, riuscivano a emozionare il pubblico a casa e in studio, Emma Marrone e Loredana Errore.

Era stata la prima, poi, a trionfare in quell’edizione e a riscuotere un clamoroso successo che non si è mai arrestato dopo la fine del talent. Ma anche per Loredana le soddisfazioni non si sono fatte troppo attendere. Purtroppo, però, un terribile incidente stradale avvenuto il 4 settembre 2013 l’aveva costretta a interrompere il suo momento di estrema gioia. L’Errore, però, non si è data per vinta e, con estrema forza d’animo, non ha mollato i suoi seguaci, che a breve potranno cullarsi sulle note del nuovo disco che la cantante sta registrando.

Diversi mesi fa, avevamo colto l’occasione di un’intervista che Loredana ha rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) per domandarle proprio come procedesse il suo rapporto con Emma e se fosse reale quell’antagonismo che le ha viste protagoniste ad Amici 9. Queste erano state le sue parole:

Ebbene sì, è stata la nona edizione di Amici a rendermi nota al pubblico italiano. Anche se non ho vinto, ci sono state molte note positive che hanno coronato il mio cammino da cantante. Quell’esperienza è stata del tutto positiva ed è grazie a quella trasmissione che ho raggiunto il pubblico a casa. In merito alla rivalità con Emma, per come ho vissuto io il programma, l’antagonismo era inesistente, perché riuscivo a portare avanti la mia verità in scena. Non ho un pensiero negativo nei suoi confronti: ognuno fa la propria strada da protagonista.

E si può dire che, di fatto, in modi decisamente diversi, ma entrambe sono riuscite a ritagliarsi un ruolo da protagonista e, a distanza di diversi anni dalla partecipazione al talent di Canale 5, qualsiasi genere di dissapore tra le due – sempre che ci sia stato realmente e che non fosse semplicemente dovuto al contesto – si è decisamente affievolito, tanto che pochissimi minuti fa è stata proprio la Marrone a condividere sui suoi social network una dolce dedica rivolta alla rivale e al ritorno di quest’ultima nel panorama musicale che avverrà con l’arrivo del nuovo disco:

Facebook

Emma Marrone e Loredana Errore

AGGIORNAMENTO: Poco più tardi è comparsa anche Loredana sui propri profili a condividere un’immagine insieme alla collega, accompagnata da parole decisamente positive nei suoi confronti:

Facebook

Emma Marrone e Loredana Errore

Che ne pensate? Voi chi preferivate tra le due ad Amici 9?

COMMENTI