Raffaella Mennoia su Facebook: “Tutto il vociare intorno a Giulia De Lellis non fa bene alla sua conoscenza con Andrea Damante!”

Raffaella Mennoia, Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono classico (potete leggere le anticipazioni cliccando QUI) ha tenuto banco, in studio, una polemica legata all’uso dei social network, ed in particolare di Instagram, da parte dei personaggi di Uomini e Donne e, nel caso specifico, da parte di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante. La bella romana sarebbe stata accusata, specialmente dalla sua rivale Laura Frenna, di essere più interessata a pubblicare sui social scatti per sponsorizzare gadget e abiti vari piuttosto che a corteggiare il tronista.

La polemica, sempre stando alle anticipazioni, non si è spenta brevemente ma è, al contrario stata cavalcata dagli opinionisti in studio con l’ormai consueto riferimento al “business”.

Una volta uscite le anticipazioni, nel web sono stati in molti, tra i numerosissimi fan di Giulia, a ribellarsi a questa situazione facendo presente che la pratica di sponsorizzare prodotti su Instagram è comune a moltissimi personaggi e non pregiudica, in ogni caso, l’interesse che la/il corteggiatrice/tore può avere per il tronista. Molti hanno inveito contro conduttrice e redazione accusandoli di avere Giulia in antipatia e, per questo, di aver focalizzato la puntata su attacchi pretestuosi nei suoi confronti.

A queste polemiche pochi minuti fa ha risposto in prima persona Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, sia smentendo ogni voce di una antipatia di chi lavora al programma verso Giulia, sia sottolineando che la polemica è stata male interpretata da chi ha letto le sole anticipazioni e non era presente in puntata. La Mennoia ha infine concluso affermando che comunque questo eccessivo “vociare” da parte dei fan della corteggiatrice romana non fa assolutamente bene alla conoscenza tra lei ed il bel tronista veronese.

Eccovi le sue parole:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

27 commenti

  1. Forse la Mennoia teme che Damante si confonda troppo, smarrisca la retta via e segua le orme di Cerioli….

  2. La Defi sceglie i suoi collaboratori tra le fila di quelli che stanno prendendo la licenza elementare serale.

  3. Ma che poi vengono bocciati dalla commissione esaminatrice!
    La Mennoia scrive come un cane: evidentemente era lei che stilava le anticipazioni, che producevano tanta ilarità in chi avesse i primi rudimenti della lingua italiana. L’uso sconsiderato ed improprio di quei puntini di sospensione, l’ ” ampliamente detto” e la punteggiatura a caxxo, non ne fanno certo una fine linguista.
    Poraccia, dopo aver inseguito, invano, il sogno della recitazione, si deve accontentare, da sempre, di stare un passo indietro a Vanessa che, culturalmente, é di altro spessore!

    • Vanessa però è ancora più malvagia se ci pensi!!!

      • Uh sono curiosa! Perché malvagia Vanessa?

        • La Defy è un genio, ma è un genio del male.
          Motivo per cui per, nel profondo, provo sempre un discreto fastido quando guardo -anche divertita e appassionata- i suoi programmi.
          Per fare quello che fanno a U&D ci vuole un pelo sullo stomaco molto grosso, e Vanessa ce l’ha, basta guardare le rare volte che la si vede interagire con i corteggiatori/tronisti.Li gira e rigira a suo piacimento, come un vero burattinaio (non che ci voglia molto con le menti eccelse che passano da quello studio!).
          Vanessa è un degno scagnozzo della De Filippi, la Mennoia è più una mina vagante!

  4. l’ipotesi di indosso?????

  5. Purtroppo i telespettatori se ne fregano alla grande delle dichiarazioni della mennoia, noi siamo liberi!

  6. Si noi l’abbiamo capito, sono Gianni&company a non aver capito la questione cara Mennoia, soprattutto il tuo ex che addirittura pubblica una frecciatina sul suo profilo ig a Giulia, lui non ha campato di uomini e donne FINO ad adesso no?

  7. Giulia è quel che è, ma al pubblico piace. Però un corteggiatore di punta deve essere attaccato, altrimenti che ci stanno a fare Gianni e Tina? Perché non avrebbero dovuto attaccarla? È vero che lo spettatore è libero, diciamo così, ma spesso quel che scrive di volere non è quello che realmente gli serve.

  8. quindi con questo post critica anche Tina e Gianni che hannp troppo attaccato Giulia

  9. quindi le anticipazioni ufficiali sono sbagliate?
    rotolo

    • No il punto è che Andrea giustamente l’ha attaccata perché dopo la lite pensava a pubblicizzare la maglia..quindi solo perché pensa che non sia interessata a lui.
      Gianni&company invece pensano solo alla questione business (che per Damante non è un problema) ma il punto è che lo fanno tutte..compresa la cara Sophia che lo Sperti tanto venerava

  10. Ipotesi di reato, ipotesi di complotto, ma ipotesi di indosso non mi risulta propriamente italiano.

  11. La Mennoia vuole solo alzare un polverone.
    Gianni e Tina sono al servizio del programma e se hanno mosso delle critiche nei confronti di Giulia vuol dire che è scritto così. Fa parte del gioco.
    Per il resto, sono “ampliamente” sconcertata.

  12. l’avete vista la foto di Jack per fare una frecciatina a Giulia?

  13. La Mennoia dovrebbe darsi una calmata e smontarsi la testa che si è inspiegabilmente montata.

    E ringraziare gli dei per il lavoro che ha,
    ringraziare il pubblico che glielo fa mantenere anche scrivendo a vanvera ovunque,
    fare un corso di Italiano Livello I.

    Poi, che lei lì faccia il bello e il cattivo tempo (per motivi che immagino,
    ma non avendo gli avvocati di Tara non scrivo) è cosa nota.

    Quest’anno la redazione ha cannato su tutti i fronti,
    gli ascolti sono alti ma, immagino, per abitudine e pigrizia.

    C’è uno zoccolo duro di resistenti (tipo noi ^_^ ) con un cervello funzionante.

  14. ma figurati se “il vociare” potrebbe far cambiare o meno idea ad Andrea! il nesso quale sarebbe?? almeno lo spiegasse

  15. A me scoccia questa ship dal primo secondo per la corteggiatrice di turno. Dopo una puntata escono i fans della coppia e da lì basta, lanscelta è stata fatta.

  16. Ed è normaleche i tronisti e la ragazza prescelta siano influenzati.

  17. Raffaè daje che ce la facciamo a scrivere un post in italiano corretto!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM