‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti festeggia i suoi 60 anni! Alla festa presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto)

Ieri il bel Giorgio Manetti, protagonista di punta del Trono over di Uomini e Donne, ha raggiunto il traguardo dei 60 anni d’età e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare in grande con i suoi più cari amici. Al party del suo compleanno, però, erano presenti anche le telecamere di Uomini e Donne e, tra gli invitati, a monopolizzare l’attenzione c’erano Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti del programma di Maria De Filippi.

Dagli scatti condivisi dallo stesso cavaliere sui social si intuisce che non sia mancata l’ironia e i “regali” che facevano riferimento agli argomenti trattati in trasmissione. Decisamente sfarzosa anche la torta di compleanno sulla quale imperava la scritta: “Happy birthday  Mr. President” a voler richiamare il celebre augurio che Marilyn Monroe dedicò al presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy.

A seguire eccovi il messaggio di ringraziamenti pubblicato da Giorgio e alcuni dei migliori scatti della serata:

Facebook

Compleanno Giorgio Manetti

 

About Isa

40 commenti

  1. Mi sto vergognando per loro.

  2. GRANDE GEORGE finche sfanculerai femma sarai sempre il mio idolo bavoso

  3. A prescindere che ci avrei visto meglio la scritta “happy birthday Mr. Polident” , ma era proprio necessario mettersi così a tiro (il riferimento è a Gianni) per il Manetti???

  4. Tina faceva Marilyn?!?
    Bell’uomo George!

  5. Dite quello che volete ma a 60 anni il vecio spacca!
    Dove firmo?

  6. Nella foto con tina e gianni sembra un po giuliano gemma, l attore non l incrocio tra il number one e gemmona

  7. Il presidente ha fatto anche il discorso, dopo vari brindisi, a quanto leggo.A forza di ripere che la sua vita è splendida, si convincerà che è vero e la pianterà.
    Ma piuttosto…….non sarà che a quell’anatrona il gabbiano piace per davvero?
    Ha già dimostrato in passato di avere gusti pessimi, del resto.

  8. Figurati giá immagino Gemma che penserá che il riferimento a Marylin era una frecciata a lei x il suo ultimo travestimento nella sfida!!!!!!

  9. …ho brutto presentimento che da questo trombamico volante non ci liberiamo così facile…… passeranno anni e anni, peggio di Jorio….. 🙁 🙁 ………

  10. “Amici, che cos’è un compleanno? Una data qualunque. Eppure ieri avevo 250,000 amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
    Il Manetti dice tutto e niente, come al solito.

  11. Gemmona non si è neanche meritata un invito a questa meravigliosa festa?

Inserisci un commento

Not using HHVM