‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti festeggia i suoi 60 anni! Alla festa presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto)

Isa Aprile 29, 2016

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti festeggia i suoi 60 anni! Alla festa presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto)

Ieri il bel Giorgio Manetti, protagonista di punta del Trono over di Uomini e Donne, ha raggiunto il traguardo dei 60 anni d’età e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare in grande con i suoi più cari amici. Al party del suo compleanno, però, erano presenti anche le telecamere di Uomini e Donne e, tra gli invitati, a monopolizzare l’attenzione c’erano Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti del programma di Maria De Filippi.

Dagli scatti condivisi dallo stesso cavaliere sui social si intuisce che non sia mancata l’ironia e i “regali” che facevano riferimento agli argomenti trattati in trasmissione. Decisamente sfarzosa anche la torta di compleanno sulla quale imperava la scritta: “Happy birthday  Mr. President” a voler richiamare il celebre augurio che Marilyn Monroe dedicò al presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy.

A seguire eccovi il messaggio di ringraziamenti pubblicato da Giorgio e alcuni dei migliori scatti della serata:

Facebook

 

COMMENTI