Anticipazioni ‘Amici 15′: la sesta puntata del serale, 30/04

Amici di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio si è registrata la sesta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e dalla pagina Facebook Il Serale, eccovi le anticipazioni:

Quarto giudice: Edoardo Leo

Ospiti: Ornella Vanoni e Francesco De Gregori

La prima manche viene vinta dalla Squadra Bianca. Il primo eliminato provvisorio è Chiara Grispo dei Blu.

Nella seconda manche, invece, ad avere la meglio è stata la Squadra Blu e l’altro eliminato provvisorio è Elodie Patrizi.

L’eliminato definitivo di questa sesta puntata del serale di Amici è Chiara! Proprio a lei viene proposto di aprire i prossimi concerti dei Modà negli stadio.

About Franci

4 commenti

  1. Ma i blu sono decimati?????

  2. elodie raccomandata. quando la sento cantare mi vergogno per Lei soprattutto perchè Lei è lì dentro e molti altri che lo meritavano più sono usciti. vince il personaggio e la raccomandazione sul talento

  3. Io non seguo amici ma ho solo capito che Elodie è un’imitazione di vari cantanti ma lei non ha una sua particolarità, insomma originalità pari a zero.
    È solo raccomandata.
    Nonostante i blu siano stati decimati, io credo che vincerà come ballerino Gabriele tra i bianchi ma il programma sarà vinto da Sergio (vincitore annunciato).

  4. Eliminare Chiara è’ una grande ingiustizia e stronzata, lei doveva andare in finale. Per me il finale ideale sarebbe stato: Alessio, Ale, Chiara ed Elodi. Forse anche Sergio, ma se proprio dovrei scegliere tra lui e Chiara avrei cmq preferito Chiara…..
    E non sono assolutamente d’accordo con gli opinioni di questo blog su Elodie. Io non so se lei sia una raccomandata, ma se è così allora ben vengono i raccomandati come lei. Lei è una di più forti cantanti mai visti ad Amici, con il più grande potenziale, manco paragonabile con Marrone, che secondo me purtroppo influenza Elodie nel senso negativo. I metodi di insegnamento di Marrone sono allucinanti e non capisco come mai gli altri insegnanti (che capiscono di più) non la fermano. Non si può dare una canzone ad Elodie e dopo cantare dicendo “si deve fare così”, è allucinante. Elodie avrebbe dovuto ascoltare il parere di Oxa, ma purtroppo ha ascoltato Elisa che ha detto tipo “ognuno vive le sofferenze a modo suo” e ha chiuso il discorso, ma Oxa aveva ragione da vendere dicendo che Elodie troppo spinge e drammatizza. Forse proprio perchè ha davanti a se il brutto esempio di Marrone. 🙁
    Non vedo assolutamente che Elodie imita qualcuno (anche se Marrone ce la mette tutta), anzi, ha la sua forte personalità come pochi e secondo me merita vincere, proprio perchè è più forte degli altri, perchè ha una voce riconoscibile, un bel timbro, l’estensione di tutto il rispetto, ha le note alte che basse, e capacità interpretative come pochi. E per quanto mi possa piacere Chiara, ma mettere lei contro Elodie era l’unica possibilità di farla uscire, gli altri potevano perdere contro Chiara, ma contro Elodie non c’è storia.
    Beh, penso che i fan di Marrone e Amoroso non saranno d’accordo, ma per me le migliori cantanti di Amici sono Karima, Valentina dell’anno scorso ed Elodie, che hanno il potenziale di diventare le cantanti a livello di Mina, Mia Maritini, Laura Pausini.
    Mi dispiace che sono usciti Alessio e Chiara quando sono rimasti la Rua e Gabriele, al posto di Alessio doveva uscire Gabriele, ma al posto di Chiara La Rua. Ovviamente, se pensassero ai talenti, come proclamano.

Inserisci un commento

Not using HHVM