‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Maggio 3, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Oggi è andata così, una (pseudo) coppia s’è sfasciata e un’altra ha fatto ritorno negli studi del Trono over di Uomini e Donne per festeggiare il suo primo anniversario. Chi troppo e chi niente.

Sono ormai lontani i giorni dei suoi feroci battibecchi con un’agguerrita Barbara De Santi dopo la fine della loro frequentazione, e devo dire che il buon Franco Garna nella puntata odierna l’ho trovato proprio bene, bello paffuto e sornione, segno che la sua Sabrina Tacchi gli ha donato taaanta tranquillità. Mi sono sempre sembrati molto affini, sin dalle loro prime uscite che raccontavano quasi timidamente in trasmissione, e sono contenta che durino anche lontani dalle telecamere. Accade raramente che si riescano a formare delle vere coppie lì dentro, e quando accade non possiamo che essere felici che qualcuno riesca a spuntarla tra milioni di rvm di sfogo post puntata e improbabili gare di ballo, ecco.

Della storia tra Rina e Alfredo, invece, fondamentalmente credo che a nessuno dei due importasse poi molto dell’altro, in fin dei conti. Lei nelle precedenti puntate mi era sembra coinvolta, ma sentirla oggi trincerarsi dietro un improrogabile impegno per giustificare un mancato incontro col cavaliere, quando poi l’impegno in questione altro non era che la registrazione dell’rvm orientaleggiante insieme a Tina Cipollari e Maria S. che nella puntata di ieri ha preceduto la loro esibizione danzereccia che si è contrapposta a quella di Gemma Galgani e Laura Laureti, beh, direi che mi ero proprio sbagliata di grosso. Avrei capito una visita medica, una merenda coi nipoti. Ma snobbare l’uomo che siamo andate in televisione pur di trovare per motivi di spettacolo anche no, direi. Cioè, era tanto carina in versione Mami di Via col Vento mente suonava il bongo, però poi devi anche ammettere che del tizio che stai frequentando te ne importa ben poco se è più importante persino un balletto di lui…

Ottima impressione mi ha fatto infine quel Simone che si è presentato per Anna Tedesco, e sono curiosa di scoprire se dopo il cecchino e il lupo cattivo anche lei riuscirà a spuntarla, là in mezzo.

Ps. Comunque la piccola Chia che è nel pieno della sua (terribile) dieta preoperatoria a base di beveroni in vista del mini bypass gastico di giovedì prossimo ha apprezzato tantissimo la sparizione del momento di distribuzione della merenda al pubblico vorace degli Elios, e sentitamente ringrazia.

Video inediti: Franco e Sabrina…

Video dalla puntata: Puntata interaLa fineFranco e Sabrina: li abbiamo…Sabrina e Franco: un anno d’amore – Tre dame per GiorgioDue telefonate…Simone entra…

COMMENTI