Ludovica Valli ammette: “Fabio Ferrara è stato il mio preferito sin dal primo giorno! ‘Temptation Island 3’? Ci penseremo…”

Franci Maggio 4, 2016

Ludovica Valli ammette: “Fabio Ferrara è stato il mio preferito sin dal primo giorno! ‘Temptation Island 3’? Ci penseremo…”

E’ stata una delle scelte di Uomini e Donne più seguite degli ultimi tempi (seconda a quella della siciliana Anna Munafò), quella della bellissima Ludovica Valli che nelle scorse settimane, dopo 4 lunghi mesi di trono, si è dichiarata a Fabio Ferrara, preferendolo all’altro corteggiatore, Manuel Vallicella. In un’intervista rilasciata al sito UrbanPost.it, la sorella di Beatrice Valli ha dichiarato che sin da subito, sin dal primo incontro col Ferrara ha capito che la sua scelta sarebbe ricaduta inevitabilmente su di lui:

Sì, Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno. […] Non c’è stato un momento, conoscendolo ho capito che era lui.

Attualmente la neo coppia si sta godendo la quotidianità insieme nella città dell’ex corteggiatore e gli scontri che spesso in studio hanno contraddistinto il loro rapporto, ora sembrano essersi placati e i due paiono aver trovato un equilibrio, come ha raccontato Ludo:

No, niente. Va tutto bene al momento.

Molte sono le voci che stanno circolando sul web in queste ore in merito a una possibile partecipazione della Valli e del Ferrara alla terza edizione di Temptation Island, voci che l’ex tronista ha assolutamente smentito, ma senza negare che, qualora dovessero ricevere la proposta, valuteranno l’eventualità:

Ci penseremo.

Alla Valli è stato chiesto anche come reagirebbe qualora a settembre sul trono di Uomini e Donne dovesse sedere il suo ex corteggiatore Manuel:

Non mi interessa nulla di Manuel.

L’ex tronista ha commentato anche altri due suoi ex pretendenti durante i mesi di trono, ossia Filippo Fantini e Lorenzo Riccardi. Se nei confronti del primo ha speso ottime parole, si può dire che Ludovica, invece, non nutra altrettanta stima per il secondo:

Filippo è una persona molto intelligente. Lorenzo è un falso.

In merito, invece, alla rottura tra la sorella Beatrice e l’ormai ex compagno Marco Fantini (di cui vi avevamo parlato QUI), la Ludo ha preferito astenersi dal dire qualsiasi cosa:

E’ da un po’ che manco a casa, quindi certe cose non le so.

Che ne pensate delle sue parole? E della neo coppia?

COMMENTI