‘Pechino Express 5’, nel cast, oltre a Tina Cipollari, anche le sorelle Lecciso e Lory Del Santo?

Franci Maggio 4, 2016

‘Pechino Express 5’, nel cast, oltre a Tina Cipollari, anche le sorelle Lecciso e Lory Del Santo?

Diverse settimane fa in QUESTO post vi avevamo annunciato la possibile presenza di Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Ma è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciarci qualche altra indiscrezione.

Parrebbe, infatti, che a condurre il reality itinerante di RaiDue non sarà più solo Costantino Della Gherardesca, ma al suo fianco ci sarà anche l’ex giudice di X Factor Victoria Cabello. Inoltre, stando al noto settimanale, sarebbero molti i volti curiosi che parteciperanno a Pechino 5, tra cui proprio la Cipollari, Lory Del Santo e Loredana Lecciso (che dopo L’Isola Dei Famosi e La Fattoria sarebbe al suo terzo reality) insieme alla sorella gemella Raffaella:

Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino Della Gherardesca, RaiDue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Che ne pensate di questa parte di cast? Siete curiosi di vedere la nuova edizione di Pechino?

COMMENTI