Tina Cipollari dixit, Gemma Galgani respondit

Chia Maggio 4, 2016

Tina Cipollari dixit, Gemma Galgani respondit

Tina Cipollari entra nello studio del Trono over di Uomini e Donne spingendo un tavolino sul quale è appoggiata una telecamera: “Allora Maria, ho regalato a Gemma una telecamera perché a breve…”

Gemma Galgani: “Chi l’ha regalata?”

Tina Cipollari: “Io a te… Sì, certo.. Perché a breve Uomini e Donne andrà in ferie, no? Poi inizierà a settembre… Allora io mi chiedo: questa donna, tutti i giorni, con chi si sfogherà? Non avendo più il suo grande amore che è questa, la telecamera… Non avendo più quest’occhio, tutti i giorni, tutte le settimane… Allora io ho pensato di regalartela, così tu te la porti a casa, la metti ovunque, e tutti i giorni potrai rivolgerti a lei, come fai qua… Allora te la prendi una volta con George, una volta con Gianni, una volta con Tina…”

Gemma Galgani: “Ma basta avere Periscope, oppure metto il gatto… il gatto che volevi far mangiare dal coccodrillo…”

Tina Cipollari: “Senti, hai questo vantaggio, hai questo vantaggio, che qui puoi sfogarti una volta a settimana, invece con questa tutta l’estate, così non ti mancherà nulla!”

Gemma Galgani: “Non mi mancherà, non mi mancherà la telecamera… Mi piacerebbe non abbracciare più la solitudine… Forse questo mi interesserebbe di più che la telecamera, te lo dico io!”

COMMENTI