Eleonora Rocchini, ecco chi è la bella fiorentina che corteggia Oscar Branzani a ‘Uomini e Donne’: le foto

Trono classico - Eleonora Rocchini

Ha 21 anni, viene da Firenze, lavora in un bar su Ponte Vecchio e abita sola con il suo cane, che è un incrocio tra un Labrador e un Pitbull, la bellissima Eleonora Rocchini.

La corteggiatrice toscana sembra aver catturato molto l’attenzione del tronista Oscar Branzani, tanto che, secondo l’opinionista Gianni Sperti, la scelta del fashion blogger sarebbe già palesemente orientata verso lei. Nelle diverse esterne fatte dai due sino ad ora, infatti, non sono mai mancati il divertimento e lo scherzo, accompagnati da momenti decisamente più seri e significativi. Nell’ultima puntata registrata, però, sembrava che ogni equilibrio si fosse spezzato a causa di una fanpage dedicata alla ragazza che avrebbe insospettito il napoletano. Una discussione ha acceso gli animi in studio, ma stando alle diverse indiscrezioni che ci sono giunte, il momento negativo è passato ben presto in secondo piano e adesso Eleonora è intenzionata più che mai a conquistare il bel Branzani.

La Rocchini, però, in attesa dell’amore, negli studi di Uomini e Donne ha trovato un’amica, ossia Ileana Tumminelli, una delle corteggiatrici di Andrea Damante, con la quale oltre a condividere il camerino sembra aver legato molto.

Che ne pensate di Eleonora? Secondo voi sarà lei la scelta di Oscar?

In attesa delle prossime anticipazioni, vi mostriamo una ricca carrellata di sue foto inedite:

About Franci

7 commenti

  1. la corteggiatrice + carina del Branzini

  2. Mmh bruttina secondo me

  3. esteticamente è la più carina

  4. Le devo un grazie per la sghignazzata migliore di questa giornata: quando ha chiesto al Branzani “ti fidi di me?” per poi spingerlo in acqua… ahahahah… che magnifico effetto-sorpresa!! 😀 (poi la motivazione non era all’altezza, ma per canto mio le sono grata comunque)

  5. Bimba, please.. non fare naso e labbra a porcellino,non ti donano. Per il resto carica,ma c’è di meglio.

Inserisci un commento

Not using HHVM