Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano: “A settembre potrei sedere sul ‘Trono Gay’ di ‘Uomini e Donne!”

Franci Maggio 5, 2016

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano: “A settembre potrei sedere sul ‘Trono Gay’ di ‘Uomini e Donne!”

Diverse settimane fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’indiscussa regina di Canale 5 Maria De Filippi ha stupito tutti annunciando che a settembre nella sua seguitissima trasmissione pomeridiana potremmo assistere a un trono decisamente diverso rispetto a quelli visti finora a Uomini e Donne, il trono gay (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato)!

L’importante novità annunciata dalla De Filippi ha fatto molto discutere e si sono inevitabilmente create due fazioni: c’è, infatti, chi non vede l’ora di assistervi e chi, invece, non apprezza per niente questa eventualità.

Il totonomi dei tronisti è già iniziato da un pezzo e, a quanto pare, ci sono grandi possibilità che a sedere sull’ambitissima poltrona rossa possa essere Giulia Latorre. Ebbene sì, stiamo parlando proprio della figlia di Massimiliano Latorre, il marò italiano a lungo detenuto in India.

La giovane 22enne, dopo un recente coming out, era già stata ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e, a quanto pare, avrebbe anche tentato di partecipare al Grande Fratello. Questa sarà la volta buona?

In un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campo, Giulia ha raccontato:

Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi. In tanti vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere vederla in trasmissione?

COMMENTI