Elio lascia ‘X Factor’: “Sono stanco, sono due anni che non mi fermo e adesso voglio dedicarmi alla mia band!”

Franci Maggio 6, 2016

Elio lascia ‘X Factor’: “Sono stanco, sono due anni che non mi fermo e adesso voglio dedicarmi alla mia band!”

Dopo l’abbandono di Mika e Skin, pochissimi minuti fa anche Elio, ospite nel programma di Linus e Nicola Savino Deejay Chiama Italia, ha raccontato che neanche lui farà parte della giuria della nuova edizione di X Factor:

L’anno scorso è andata molto bene, sono molto stanco e manca Mika. Fare X Factor non è una passeggiata, ci si fa un mazzo così. Ci vuole una grande alchimia tra i giudici e ti tiene occupato da giugno a dicembre. Oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band. Non so se sarà un addio definitivo, perché la separazione è stata consensuale, ma per ora è così.

Aveva appassionato molto il pubblico del talent in onda su Sky, il cantante della band Elio e Le Storie Tese, ma ora ha deciso di concentrarsi sulla sua musica, sul suo lavoro e di rimandare, casomai, il ritorno nella giuria di X Factor a una delle prossime edizioni. Viene così, a svuotarsi una nuova poltrona… chi prenderà il suo posto?

Negli scorsi giorni sono state date quasi per certe la presenza di Gianna Nannini e di Katy Perry al posto di Mika e Skin… chi meriterà di giudicare le esibizioni sulla poltrona finora occupata da Elio? A voi piaceva in trasmissione?

COMMENTI

TAGS