Silvia Raffaele e il dolce pensiero per il compleanno del suo Andrea La Mantia…

Franci Maggio 6, 2016

Silvia Raffaele e il dolce pensiero per il compleanno del suo Andrea La Mantia…

Trono classico - Silvia Raffaele

Stanno ormai insieme da più di sei mesi, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele e il suo fidanzato, il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia.

La bella calabrese aveva abbandonato il trono dopo che il suo corteggiatore preferito, Rafael Valle, aveva ammesso che non se la sentiva di prenderla in giro e voleva, quindi, lasciare la trasmissione. Per fortuna, però, l’amore non si è fatto troppo attendere e, una volta spenti i riflettori della trasmissione di Canale 5, Silvia è tornata a sorridere incontrando Andrea e, di conseguenza, la felicità.

Diverse settimane fa era stata la scomparsa delle vecchie foto della coppia dai loro profili social a far sospettare la rottura, notizia prontamente smentita dai due, il cui gesto era forse stato frutto di una semplice discussione tra fidanzati (QUI l’articolo in merito).

Oggi, però, è il compleanno di Andrea e la sua Silvia, pur non essendo bravissima ai fornelli, ha voluto impegnarsi per lui realizzando una bellissima torta, come ha poi spiegato su Instagram:

Instagram

Instagram

AGGIORNAMENTO – A quanto pare, Andrea ha decisamente gradito il pensiero della sua dolce metà, tanto che su Instagram ha condiviso una sua foto mentre è impegnato a spegnere le candeline:

Instagram

Qui di seguito, vi mostriamo le pochissime foto inedite della coppia pubblicate ultimamente sui social network:

Tantissimi auguri ad Andrea da parte di tutto lo staff di Isa e Chia! E a voi piace questa coppia?

COMMENTI