Auditel ‘Uomini e Donne’: successo d’ascolti a 360 gradi nella prima settimana di maggio

Isa Maggio 7, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: successo d’ascolti a 360 gradi nella prima settimana di maggio

Il mese di maggio si apre all’insegna degli ottimi ascolti per Uomini e Donne. Tra il Trono over ed il Trono classico tutte le puntate di quest’ultima settimana hanno ottenuto dati di share assolutamente invidiabili.

Ovviamente, in assenza di scelte nel trono giovanile, a primeggiare, come accaduto nel corso di tutto l’anno, è sempre il format Dame e Cavalieri che ha registrato il dato più alto della settimana nella puntata di martedì, particolarmente incentrata sulle accese e ripetute discussioni tra la signora Rina e il signor Alfredo, che ha raggiunto il 25,13% di share (3.197.000 spettatori collegati).

Al secondo posto troviamo la puntata di ieri, caratterizzata prima dalle abituali liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e poi dalla conoscenza tra Giorgio Manetti e la signora Lucia, che ha fatto registrare il 24,82% di share con 3.118.000 spettatori sintonizzati.

Terzo posto per la puntata di lunedì con la consueta sfida di ballo tra Gemma e Tina che ha ottenuto 3.300.000 spettatori con il 24,29% di share.

Molto bene, come dicevamo, anche il Trono classico che sta assolutamente stracciando i dati ottenuti dagli altri troni giovani di questa annata. La puntata di mercoledì, tutta incentrata sul trono di Andrea Damante, ha realizzato il 22,57% di share (2.755.000 spettatori), mentre quella di giovedì con le esterne di Oscar Branzani ed il viaggio post scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha ottenuto il 22,52% di share con  2.796.000 spettatori.

COMMENTI