Laura Frenna a pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante cita ‘Grey’s Anatomy’: “Prendi me, scegli me, ama me!”. E intanto Giulia De Lellis…

Isa Maggio 9, 2016

Laura Frenna a pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante cita ‘Grey’s Anatomy’: “Prendi me, scegli me, ama me!”. E intanto Giulia De Lellis…

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione televisiva 2015/16 e nel giro di ormai pochi giorni il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante farà la sua scelta.

Nonostante in studio siano ancora presenti anche Ileana Tumminelli e Claudia Pintilei (che però, forse, si è definitivamente eliminata dopo l’ultima registrazione), appare chiaro a tutti coloro che seguono con attenzione il percorso del tronista veronese che la scelta sia più una questione a due tra la milanese Laura Frenna e la romanissima Giulia De Lellis.

Pochissimi minuti fa è stata proprio Laura, sul suo profilo Instagram, a pubblicare una famosissima citazione del noto telefilm Grey’s Antomy che parla appunto di scelte ed in cui la protagonista, Meredith Grey, spiega all’uomo che ama perché dovrebbe preferire lei e non l’altra contendente. Insomma, queste parole a pochi giorni dalla scelta di Andrea sembrano più che mai essere un messaggio per il tronista:

Instagram

E, invece, cosa si dice dalle parti di Giulia? La bella romana dopo le polemiche delle ultime registrazioni ha fatto sempre meno uso dei social e negli ultimi post pubblicati sono sempre apparsi dei messaggi più o meno diretti rivolti al tronista. L’ultimo è stato pubblicato qualche giorno fa e gli hashtag farebbero pensare ad un’esterna andata bene:

Instagram

E a seguire anche un breve video che la ritrae insieme alla cuginetta, in cui i riferimenti sono sempre tutti per Andrea:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Chi sceglierà il Damante?

COMMENTI