Raniero Monaco di Lapio tra ‘Un Posto Al Sole’ e un nuovo amore: “La mia vita dopo il GF7′!”

Titta Maggio 10, 2016

Raniero Monaco di Lapio tra ‘Un Posto Al Sole’ e un nuovo amore: “La mia vita dopo il GF7′!”

Deve la sua popolarità al Grande Fratello 7 Raniero Monaco di Lapio, ma oggi è un attore molto richiesto e a dimostrarlo è la sua filmografia: Amore 14, Caterina e Le Sue Figlie 3, Il Peccato e La Vergogna e Don Matteo 10 sono solo alcune delle produzioni cinematografiche e televisive a cui ha preso parte.

Da qualche puntata, inoltre, l’ex gieffino è nel cast di Un Posto Al Sole, la soap più longeva del piccolo schermo italiano alla quale avevano già preso parte, in passato, altri ex gieffini come Marco Mazzanti e Vito Mancini.

Raniero, in particolare, si è trovato a dover affrontare alcune scene molto intime con Clotilde Sabatino, interprete del commissario di Polizia Giovanna Landolfi, che non gli hanno provocato, però, nessun imbarazzo, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

Nessun imbarazzo, anche se le scene di passione sono state le prime girate insieme. Tra di noi sul set si è creata una grande sintonia, si è svolto tutto con estrema professionalità. (…) Quell’eccitazione nervosa dei primi giorni di set si è presto trasformata in un buon risultato di squadra. Per fare bene, occorre essere meno cerebrali e più istintivi. Noi attori portiamo in video il frutto del lavoro di un grande team.

L’attore ha raccontato di dividersi, al momento, tra Napoli, città in cui è ambientata la soap, e Trieste, dove sta girando un’altra serie, ma nel tempo libero, ha dichiarato, gli piace essere libero:

“Amo andare in moto e viaggiare. Sono appena stato in Indonesia, dove vive mio padre, e a Berlino da mia sorella. Adoro passeggiare a piedi nudi sulle rive del lago di Bracciano, dove ho una casa immersa nel verde: mi serve per staccare da tutto”

L’ex concorrente del GF 7 ha inoltre svelato qualcosa in più sulla sua misteriosa vita privata. Dopo 8 anni d’amore è finita la storia con Mirela Kovacevic, la modella di cui si era innamorato proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia:

“La nostra storia è durata 8 anni, è stato un legame meraviglioso, tra di noi è rimasto un grande affetto!”

Oggi Raniero è felice con Beatrice Olla, anche lei attrice, che potete vedere nelle immagini di seguito:

Ecco invece un paio di scatti della coppia:

COMMENTI