‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Maggio 10, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Il Trono over di Uomini e Donne va un po’ così, come la vita del resto: a chi troppo, e a chi nulla.

Solo ieri parlavamo del buon Luca Rufini, che dopo due mesi di frequentazione con quella volpe di Serena ancora non ha capito (ufficialmente, perché secondo me ufficiosamente invece l’ha capito benissimo…) se la biondina possa fare al caso suo oppure no, e nell’attesa dell’illuminazione si spupazza allegramente Morena, quella che passa da lui a Giorgio Manetti (due tipologie di maschio italico proprio uguali uguali, soprattutto fisicamente, dicono…) con una disinvoltura preoccupante, e nella puntata di oggi ci siamo ritrovati davanti Carmen e Luigino che nel giro di una settimana si sono innamorati.

Lei l’ha visto da lontano e ha pensato ‘Che bel signore, quasi quasi gli lascio il numero‘, ma non ha fatto a tempo a sbattere le ciglia che lui, che la osservava già da casa, gli si è lanciato addosso temendo che qualcun altro potesse portargliela via, e come dice Maryda allora non si sono più lasciati‘.

Peccato che ‘da allora‘ si riferisca a 7 giorni prima, non ad un quinquennio addietro, quindi io prima di far suonare le campane a festa aspetterei un attimino. Più che altro perché se trovo assurdi quelli che in amore temporeggiano nemmeno stessero per firmare le carte di matrimonio già alle prime uscite, trovo altrettanto assurdi quelli che ancora un po’ non sanno nemmeno come fanno di cognome però già si amano. Ma le sane vie di mezzo non le fabbricano più, porca miseria?

Alla fine Carmen e Luigino sono tanto carini e mi sembrano delle brave persone, quindi auguro loro il meglio, però se al posto di lei ci fosse stata Gemma Galgani e si fosse dichiarata innamorata nel giro di una puntata l’avrebbero derisa da qui all’infinito e oltre, e lo sappiamo bene.

A proposito di Gemma, in versione Brigitte Bardot era meno peggio del solito, ma che pesantezza santo cielo! L’hanno capito anche i muri che i voti di quella manciata di cavalieri contano quanto il due di picche a briscola, se ne deve fare una questione di stato ogni volta che la faccia finita di camuffarsi che nemmeno a carnevale, tanto Tina Cipollari sta già sul 5 a 1 e sto divario la dama non lo colmerà mai, tocca rassegnasse.

Riguardo agli uomini come Gennaro o Alfredo, che più che una compagna per la vita cercano una stanza per le gite fuoriporta, la mia reazione se fossi nei panni di Rina, Maria S. o Maria Gabriella sarebbe una sola.

Video dalla puntata: Puntata interaAmore a prima vista!Sesta sfida: la preparazione…“Brigitte Bardot”, Dario MorenoSesta sfida: la preparazione…“Let’s Get Loud”, Jennifer Lopez“Il lato B”Maria S. e Gennaro…“Il figlio…”

COMMENTI