‘Uomini e Donne’, nel passato di Laura Frenna i provini per ‘Donnavventura’. E quella foto di Giulia De Lellis che sta facendo mormorare il web…

Isa Maggio 11, 2016

‘Uomini e Donne’, nel passato di Laura Frenna i provini per ‘Donnavventura’. E quella foto di Giulia De Lellis che sta facendo mormorare il web…

Domani verrà registrata quella che, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere la penultima puntata prima della scelta di Andrea Damante e, come è facile immaginare, nel web impazzano commenti, opinioni, critiche e “guerre” a distanza tra i sostenitori delle due principali corteggiatrici candidate alla scelta, ovvero Laura Frenna e Giulia De Lellis.

A tal proposito nelle scorse ore alla redazione di IsaeChia sono arrivate segnalazioni su entrambe le corteggiatrici e in entrambi i casi sono stati avanzati dubbi e fatte illazioni sulla loro sincerità.

Per quanto riguarda la Frenna ci è stato segnalato un video/provino per prender parte al reality show di Rete 4 Donnavventura (cliccate QUI per saperne di più sul programma). Ad avviso di molti questo video proverebbe che nonostante le ripetute critiche mosse dalla milanese alla De Lellis circa la sua voglia di visibilità, in realtà questa voglia sarebbe poi anche la sua…

Video
Clicca sull’immagine per vedere il provino

Invece per quanto riguarda Giulia ci segnalano che nel corso degli ultimi giorni è stata in compagnia di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che è andata a trovarla a Roma, e questa mattina la stessa Megghi ha pubblicato un’immagine in cui lei e Giulia sono in discoteca in compagnia di un ragazzo….

Instagram

….che, andando a guardare il suo profilo, sembrerebbe proprio essere un amico di Andrea:

Andrea Damante e Simon Melchiori

Questa “singolare” coincidenza ha portato molti a malignare su presunti contatti indiretti tra il tronista veronese e la bella romana… quale sarà la verità?

COMMENTI